The Boy With The Hazel Eyes
di OwlHooots

07/12/15, ore 23:19

Questa cosa è bellissima, è un piccola storia carina piena di cose carine. È adorabile.

30/07/15, ore 15:22

Adoro.

Non voglio essere scontata ma devo dire che è bellissima.
A parte il fatto che io, da brava dislessica invece di "presidente" avevo letto "preside" e quindi ho pensato tutto il tempo che Gerard fosse un quarantenne in crisi (fino a quando non ha detto di avere 18 anni, poi sono tornata indietro e ho rieletto tutto bene. Devo ammettere però che anche se fosse stato il preside sarebbe stato carino, rido).
Quindi a parte questo, devo dire che mi è piaciuta molto!
Adoro il fatto che Gerard abbia disegnato gli occhi di Frankie (owwwh), e l'idea del ballo in maschera è stata davvero stupenda.
Insomma, mi è piaciuta moltissimo, complimenti!
Pré :)

19/07/15, ore 06:31

Ciao~

Che dire, sono quasi le sei del mattino e io ho passato la mia solita notte in bianco.

Ho voluto leggere questa Os non soltanto perché mi hai detto di farlo (so che vuoi comprarmi con una barchetta incoraggiante) ma perché è svolta ai tempi del liceo.

E io adoro in modo ossessivo questo tipo di fanfiction.

Sì, la trama è abbastanza scontata (come del resto la maggior parte delle Frerard) ma è carina l'idea del corteggiatore segreto.

Se avrai la possibilità di far sapere all'autrice cosa ne pensiamo noi lettrici italiane, comunicale pure che la storia è completa, intensa quanto serve e decisamente romantica.

Dopotutto affronta anche temi non troppo semplici, come il Coming Out di un adolescente (su cui a parere mio avrebbe dovuto insistere un po' di più).

Con la traduzione invece non ho notato grossi problemi, oltre a qualche lettera mangiata e un aggettivo riferito a Frank che finisce con la "a" (almeno che non sia voluto, e il ragazzo si senta una donna a tutti gli effetti. Ma la vedo un po' forzata, come cosa (':).

Oh, a proposito di parole.

Il termine “orientazione”, è usato più frequentemente per indicare posizioni geometriche, o altri tipi di misure di spazio applicate all'architettura e ai punti cardinali.

Per definire i gusti sessuali di una persona, è preferibile usare “orientamento” c: (so benissimo di essere una rompiscatole, ma è più forte di me).

Bhè, come avrai visto non me la cavo eccessivamente bene con le recensioni.

Però ho letto questa Os tutta d'un fiato, e l'ho apprezzata molto!

Con questo ti saluto, perché sta spuntando il sole e non voglio perdermi l'alba.

A presto :)

Virgyl,