Dove è sempre sole
di Moonlight_1022

18/07/15, ore 10:05

Siamo arrivati alla fine e in qualche modo l'amore ha trionfato. Dalla rabbia iniziale il ragazzino ha capito che il tutto è stato fatto per amore e ora vivono per l'eternità insieme. Tutto bene quello che finisce bene, e le storie con il lieto fine, qualsiasi sia la sua natura, mi piacciono da impazzire.
Sei molto brava, ed ora che hai finito ti faccio i complimenti.
Un abbraccio Francesco

18/07/15, ore 10:01

Ora ho capito chi è questo personaggio misterioso.
Eppure tra i due nasce l'amore composto di sguardi innocenti, ti vuole bene vorrebbe dirti tante cose, che tu non desideri, Non lo vorresti spaventare facendogli vedere i tuoi canini, ma fate tanto sesso, l'espressione maggiore di due persone che si amano.
Spero che non gli faccia del male. Il ragazzino non lo merita. L'amore non deve mai essere punito.
Interessante

18/07/15, ore 09:54

Questo capitolo è importante perchè finalmente i due ragazzi si conoscono. Aggiungerei un altro titolo oltre conoscersi lo chiamerei il capitolo della speranza.
Andiamo con ordine tutte e due avete 22 anni, lui si chiama Claus mentre tu Nikolay. Ti piace tanto e cenate insieme. Soltanto lo vedi distaccato e ci rimani male, ti tocherà stare da solo, quando arriva la speranza: un bacio, forse qualcosa nella vita del nostro personaggio cambierà.
Che bello queste cose mi fanno sorridere di gioia. Amo sapere che qualcuno possa uscire dal buio e rivedere finalmente il sole, la felicità

18/07/15, ore 09:48

Il desidero porta a comportarsi come il nostro personaggio, quello di desiderare almeno vederlo senza toccare, e tutte le sere è li ad aspettarlo, accontentarsi solo di vederloe basta. Ma questa sera vuole festeggiare il compleanno, vuole di più, e proprio per questa irruenza impaurisce il ragazzo che scappa. Rimane solo, tanto ormai c'è abituato.
Peggio gli piace.
Interessante tremendamente interessante.

18/07/15, ore 09:43

Titolo bellissimo , canzone stupenda e poi cantata dai Moda, i miei preferiti e poi il cantante amico perchè cugino di un carissimo amico.
Complimenti per la scelta.
Bella la scena del ragazzo che scontrandosi col nostro personaggio, perde il libro che cad e sulla neve. Il nostro amico lo raccoglie e lo guarda, rimane estasiato. lo vorrebbe rivedere. Gli piace.
Come inizio ottimo.