Non sono qui per spiegare chi sono.
di Gufo_Di_Inchiostro

28/07/15, ore 23:26

E' il primo capitolo ed è difficile dargli un senso.
Insomma, non nego che tu l'abbia scritto bene, ma non da un'infarinatura, non dice nulla. Sono solo i pensieri di qualcuno che si ritrova a riflettere dopo l'ennesima scopata vuota e priva di un qualsiasi sentimento profondo.
Avrei voluto fare una recensione più accurata, piena di dettagli utili, ma così su due piedi ed avendo solo questo da valutare non mi è uscito nulla di valido.
Attira, non c'è che dire; si fa leggere facilmente, ma lascia con il dubbio: cosa sto realmente leggendo?
Indi per cui, se pubblicherai un proseguo, sarò ben lieta di leggerlo e comprendere meglio. Magari con il susseguirsi di capitoli potrò farmi un'idea più chiara su questo tuo racconto.
Buona serata!
Yaga.

25/07/15, ore 16:10

Fantastico. Il ritmo di una gara, l'intensita del sesso.

20/07/15, ore 00:02

Ciao,
do una votazione positiva per il modo in cui è stata scritta la storia, per il contesto e le emozioni che suscita. Ciò che non condivido però è il modo di essere della protagonista che spero non sia tu.. Nella vita bisogna imparare ad aprirsi, a spogliarsi prima dentro con una persona, altrimenti sarà solo tutto un gioco, una presa per il culo e ogni volta ci rimarrai male. Si va avanti si lo so, inevitabilmente la vita va avanti, ma poi le cicatrici sono troppe. Magari è così che si impara cos'è l'amore o almeno, con me ha funzionato..
Fai un salto sul mio profilo se ti va(:
Un abbraccio.