Kit's Wilderness
di _Ala_

21/01/09, ore 21:37

*O* stupenda!!!! purtroppo il libro nn lo conosco -.- mi disp ma la tua fic mi piace e cupa e misteriosa ma ha un'effetto calamita x me.... c'era un punto in cui mi é anke venuta la pelle d'oca (ed é strano dato ce io amo l'horror e nn mi spavento mai) ma da come l'hai descritto nn ho potuto fare a meno di avere i brividi su x la skiena.... spero di leggere presto un nuovo cappo sono molto curiosa ora ^^ p.s credo ke me lo andro a comprare il libro XD ciau kisu

21/01/09, ore 21:05

Bel capitolo! Come storia mi ha incuriosita tantissimo! Mi piacciono tantissimo le descrizioni di quello che succede, come quando naruto ha letto i nomi sul monumento! Sono riuscita a sentire le emozioni di Naruto quando doveva morire, e anche quando hanno visto i fantasmi! Questo non fa che incuriosirmi ancora di più. E' una fic scritta molto bene, realistica e spero di leggere presto il seguito. Mi piace molto il tuo modo di scrivere! L'ho messa subito tra i preferiti! Ti faccio i compimenti per il bellissimo capitolo, mi hai proprio incuriosita! Non ho mai sentito questo libro ma ora voglio cercare qualche cosa su internet, mi incuriosisce questo libro! Un bacio e alla prossima! Lella95

21/01/09, ore 20:30

Mi hai incuriosita da morire!!! Ora mi andrò a cercare il libro da qualche parte perchè, giuro, non l'ho proprio mai sentito ^^
Aspetto con ansia il seguito, Sasuke mi ha conquistata con quella sua aria misteriosa e scostante, eppure con Naruto è così dolce... voglio capirne un po' di più di questo Gioco della morte, tra l'altro anche la parte storica è scritta parecchio bene, quando Naruto ha letto i nomi sul Monumento mi ha fatto venire i brividi! e che vuol dire che Sasuke muore ogni giorno? E poi perchè vedono i fantasmi??? Aggiorna presto!! Bacio

21/01/09, ore 19:57

bella. accidenti davvero bella. è la prima ff che leggo di questo genere e devo dire che è strutturata davvero bene, sia la storia che i personaggi!! devo ammettere che il libro non lo conosco, ma si può sempre rimediare^^ (me che si prepara ad una ricerca approfondita) mi raccomando continua, sono curiosa di sapere il seguito(*ç*) ciao ciao