Non lasciarmi
di Veggytiamo

18/07/15, ore 23:31

Voglio fare una recensione lunghissima! Scherzo, ma credo che venga abbastanza lunga.
Allora, ho trovato degli errori, qua e là, ecco... uno è veramente... mi sono piegata dalle risate in poche parole, in senso positivo. Guardando le mie vecchie storie mi vengono i crampi allo stomaco dagli erroracci (Orroracci) che facevo.
La frase è questa: "Vegeta strappò tutti i flebi dalle braccia della moglie e la prese in braccio."
I flebi? -_-, si dice le flebo, non i flebi... Non so, ma ho l'impressione sia un po' il posto, un'altra che viene dalle tue parti aveva scritto il flebo, noi toscani invece non ci capiamo manco noi con le C mosce, quindi ognuno ha la sua cosa, tranquilla, era per ridere, non un'offesa.
Sì, comunque ne sono sicura che non si scrive i flebi. Oltre che quando i dottori mi dicono "Di nuovo qui? Quante flebo facciamo oggi?" dato che vado di continuo, ci sono anche i libri che dicono " le flebo".
"come se potesse aiutarla a sconfiggere l' imminente morte."
Altro errorino minuscolo.
"come se potesse aiutarla a sconfiggere l'imminente morte."
Ma tu, no dico io, mi vuoi far morire di infarto? Sono serissima, sei cattiva, cattiva e ancora, CATTIVA! Rispetta la mia Bulmina, che mi sono anche commossa (mi commuovo per delle pubblicità, non sto scherzando), magari nell'introduzione scrivi che non è adatta alla tua Petty, chiaro? Dai scherzo no, mi ha fatto piacere leggere, anche se mi sono commossa veramente.
POVERA BULMAAAAAAAA!
POVERO VEGETAAAAAAA!
Ho trovato anche altri errori, ma sono microcicci, come "l' imminente".
Bé ora ti saluto, altrimenti poi ti vengo a noia, bye bye! A presto, bacioni!
Petty.

18/07/15, ore 19:51

La bellezza di questa storia è assolutamente incredibile!
Mi ha fatto veramente commuovere!
Mi sono immedesimata nel dolore di Vegeta, nel senso di vuoto che si prova nel perdere una persona tanto amata! Hai saputo descrivere al meglio una situazione così delicata! Per questo ti faccio i miei più vivi complimenti!
La tua fan fiction e bellissima!
A prestissimo un bacione
Ely