Come Romeo e Giulietta
di cuffiette

30/07/15, ore 17:44

Ciao! Eccomi di nuovo qui :).
Allora, di solito non leggo storie del genere, perché non mi piace molto lo stile di vita sfrenato o l'ubriacarsi nelle discoteche e cose varie, ma questa storia mi piace.
La protagonista mi sembra un tipino in gamba e la sua relazione con Giorgio mi sembra già molto interessante. Non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi. Per ora non sono molto convinta dal personaggio di Andrea,ma cercherò di cambiare idea.
Niente da dire sullo stile, va benissimo, ho notato soltanto alcuni errori di stampa che con una lettura attenta possono essere corretti.
Un bacione, e alla prossima.
S. <3

30/07/15, ore 14:14

Ciao :)
Allora la storia non mi sembra male... mi piace questo trio di amiche scatenate, davvero, e con il fatto che sia ambientata in un contesto scolastico/liceale/superiore mi hai fatto pensare ai miei anni passati al Classico :)
Solo, quello che ti direi di guardare e sistemare un po' di più é la grammatica.
Per il resto, vai bene :)

Un saluto, Iris

21/07/15, ore 23:45

Madò, ma quanto bello é sto capitolo? Anzi no, l'idea di per sé é stra bella! O forse é il modo in cui scrivi che rende il tutto ancora più piacevole da leggere. Non si vede che mi piace la storia eh?! AHAHAHAH
Devo davvero farti i complimenti. La trama invoglia tantissimo a leggere la storia; la prefazione così diretta e priva di tanti giri di parole é davvero bella; questo capitolo (soprattutto il finale) é bellissimo!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi piace Irene e il suo modo di pensare, Andrea ho come la sensazione che ci riserverà tante sorprese... e Giorgio... sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questo personaggio, quale parte di lui riuscirà a tirare fuori Irene.
Tanti ma tanti complimenti!
Ora leggo anche il prossimo capitolo e, dopo, mi deprimerò in attesa del capitolo dopo ancora c.c

Un bacio :*
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:20 am)

20/07/15, ore 18:38

Ciao avevo già letto la tua storia qualche giorno fa e l'avevo trovata molto interessante mi piace il modo in cui scrivi è scorrevole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/07/15, ore 01:27

Ciao! Come promesso ho letto la tua storia, e devo dire che non è per niente male! Alla lettura molto fluente, ti fa arrivare in fondo al capitolo in poco tempo.
Mi piace che il capitolo sia diviso in più pov, perché permette di leggere la storia dal punto di vista di personaggi diversi, capendo meglio il loro carattere. Da quanto ho capito non saranno tanti, dato che vuoi incentrare la storia su Irene, e anche su questo sono d'accordo, perché anche io preferisco l'uso dei pov in modo contenuto.
La coppia Irene-Giorgio mi piace già, spero che le cose per loro si evolvano bene nonostante l'intralcio del geloso fratello Andrea.
Ancora brava.
Un saluto,
Ellyn P.

19/07/15, ore 22:23

Ciao,
Allora, no, non puoi finire così il capitolo, cioè è troppo doloroso aspettare il prossimo. Quindi, a parte questa piccola pecca che merita solo complimenti, ti assicuro che sta storia va a finire tra le seguite.
Mi piace la scorrevolezza del testo, il modo in cui viene espresso il pensiero di Irene e la verità tra le relazioni con i vari personaggi. Inoltre con quei piccoli pov rendi il racconto ancor più interessante e l'introduzione del capitolo precedente era davvero piacevole e ben scritta. Di grammatica solo qualche errorino che non saltano molto all'occhio, ma non influisce per nulla. Detto questo, continua la storia il più presto possibile :)
Un salutone pieno di complimenti,
Ater_Hailie

18/07/15, ore 21:33

Ciao cuffiette :3 (mi piace un sacco il tuo nickname 😍) ho letto il capitolo e mi piace molto..e poi hai dei punti a tuo favore visto che hai messo andrew garfield *.* (almeno sembra lui).
Mi piace il rapporto tra Irene e Andrea, questo sentimento di protezione e responsabilità... Spero che fra Irene e Giorgio le cose si sviluppino per il meglio! Di certo continuerò a seguirti, non vedo l'ora di leggere il resto :) ciao da eraseandrewind ❤