Bella
di Fede_Wanderer

27/05/12, ore 15:25

Una bella storia, intensa e profonda. Hai descritto molto bene i sentimenti di Quasimodo: il suo disprezzo per Febo, l'odio per Frollo e infine l'amore per Esmeralda. Il tuo scritto trasmette la tristezza di quell'uomo che alla fine si rende conto di esser l'unico ad averla veramente amata, la sua Esmeralda.
Davvero toccante, brava.

03/04/12, ore 20:58

Ho visto da poco il musical, e l'ho trovato bellissimo, come ho trovato bellissima la tua fic. Rendi con le parole il canto di Quasimodo, in assoluto il mio personaggio preferito, il più intenso, il più sofferto, ma soprattutto il più innamorato :)
Complimentissimi!
Elly

15/03/11, ore 13:47

Non è bella? È fantastica, dici in parole ciò che Quasimido dice nelle canzoni.
Anche io ho visto Notre Dame de Parì, e senza dubbio ti dico che la fanfiction è molto bella.

15/03/11, ore 13:47

Non è bella? È fantastica, dici in parole ciò che Quasimido dice nelle canzoni.

27/12/10, ore 14:17

bellissima davvero!!! Mi hai fatto commuovere!!! Complimenti!!!

08/09/09, ore 22:51

Bella *_* Bella *_* e ancora Bella *_* Nient'altro da aggiungere se non la mia sincera invidia per te che hai visto questo spettacolo dal vivo. Anche se in realtà io credo che Esmeralda non meritasse l'amore puro e sincero di Quasimodo, un po' l'ho detestata, ecco. Ma complimenti!

19/07/09, ore 00:37

Waaaaa. Scusa, dovevo farlo.
Notre-dame de paris? Non ci posso credere.
Mi hai fatto venire la pelle d'oca. é cosi bella, cavolo.
é sempre stato IL musical per me e la tua fic è così emozionante.
Non amo particolarmente Esmeralda, eppure, Quasimodo è fantastico e i suoi sentimenti per Esm sono cosi vivi nella tua fic.
Bellissima. Semplicemente bellissima.*___*
Preferitiiii!!

05/04/09, ore 22:56

Hai spostato le frasi di due canzoni stupende ( a dir la verità lo è tutto il musical) per raccontare il dolore di Quasimodo. Regalando così al pubblico una stupenda introspezione sul vero amore, che purtroppo non ha potuto essere ricambiato. Brava!

01/03/09, ore 21:52

nono, invece è davvero bellissima! Molto toccante!! Brava! ^__^