After a War
di Fvt2002

19/07/15, ore 00:24

Ehiehi
prima di tutto, ciao :3
Sono molto, molto, ma molto contenta che tu abbia deciso di parlare di Simon e Marcy, io adoro quei due e il loro legame! La loro storia mi incuriosisce e mi intristisce, pensare a Marceline che ha dovuto vedere la persona che considerava come un padre andarsene lentamente, rapito dalla follia e dalla bramosia, vederselo sfuggire dalle mani, lei consapevole di non poter far niente, lui invece conscio del fatto che si sarebbe dimenticato di quella piccola bambina dai capelli corti che quel giorno ha raccolto in un vicoloned ha portato con sè, salvandola. E questo è accaduto. Lentamente Marceline ha perso Simon che è diventato Ice King (o Re Ghiaccio), ed ora deve guardarlo mentre, folle, rapisce principesse e non si rimembra di lei, della loro lotta per la soppravvivenza
OK CREDO SI SIA CAPITO CHE LI ADORO
Insomma, che dire? Scrivi bene, stile scorrevole e piacevole! Non so perchè tu abbia deciso di chiamare la madre come Bubblegum (o Gommarosa), ma spero che in uno dei capitoli lo rivelerai (ma può essere stata anche una scelta casuale)
L'unica cosa che ho da dirti è che spero che tu non la lasci incompleta. Odio le storie incomplete.
Detto questo, ti saluto.
È sempre lei, Seductress_of_Death
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 12:26 am)