This is what we are
di Freya Crystal

11/09/19, ore 14:21

Questa è veramente ma veramente bellissima, mi hai commosso.
Hai speso delle parole stupende per Minto, e io ho sempre creduto che lei fosse una ragazza molto sensibile, che purtroppo è rimasta intrappolata in una gabbia dorata e rassicurante, che però l'ha anche resa più sola e vuota.
Ho amato in particolare questo passo:

"Danza, nivea libellula,
tu che sei arte in movimento."

Stupendo, davvero, hai avuto un'idea bellissima nell'affrontare la passione di Minto per la danza, il suo bisogno di riscattarsi con delle scarpette ai piedi, e la sua leggiadria nel ricercare così la libertà che si merita.
Complimenti, i tuoi scritti sono sempre intrisi di passione e sentimento, è un vero piacere leggerti!
Alla prossima, riprenderò con la lettura appena possibile <3

19/07/15, ore 22:06

Inutile dire che anche questa drabble mi è piaciuta un sacco. Mi hai letteralmente conquistata con le tue parole!
Non ho letto molte storie in cui si indaga nell'animo di Minto, ma è ovvio che si senta molto sola, e la danza -sì, ho inteso la danza come la mano amica anziché Ichigo- è l'unica cosa che la fa sentire libera e a casa.
Una lettura piacevole, come sempre :)

19/07/15, ore 00:36

Fantasica, davvero fantastica!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto Minto, concordo con Ria.
Regina delle tue ambizioni,
spezza le sbarre dorate

e solca i cieli della vita.
Questa è stata la mia parte preferita, bravissima! :')
Mi hai fatto emozionare.
Complimenti, anche per gli altri bellissimi capitoli.
Un bacione,
Marty

18/07/15, ore 22:40

è davvero bellissima :') la nostra Minto-chan descritta meglio di quanto qualcuno potesse fare. Mi ha colpita moltissimo, non solo per le parole, ma anche per la tua abilità (non sarei mai capace di scrivere una poesia!) fantastica come sempre :3 (credo di essere un po' indietro con le recensioni -.- ma provvederò ;)!)