Harry Potter e i contratti matrimoniali (di Clell65619)
di Mark Bargnani

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/14, ore 00:57

Bellissimo davvero io sono un fan coppias harry/hermioni ma questa mi e piaaciuta parecchio

10/10/11, ore 02:04

Sinceramente è passato molto tempo da quando ho letto questa storia... moltissimo!
Oggi come allora la trovo stupenda! Sinceramente la fine mi sembra molto ben congeniata, di solito ci si aspetta una fine alla silente(per intenderci come le storie che neville e harry hanno raccontato al preside) ma qui la rivelazione di come harry ha vinto è stata breve e concisa. Inoltre questa è una delle prime storie che mi ha fatto apprezzare la coppia harry/daphne, anche perchè la trovo ottima come soluzione (aggiungici poi che odio coppie come harry/ginny e siamo tutti felici e contenti!). Per quel che riguarda la traduzione... è un parere estremamente personale ma mentre leggevo mi rendevo perfettamente conto che si trattava di una traduzione, non sò bene come spiegarlo... sembrava uasi come se i termini utilizzatti o anche la struttura delle frasi non fosse italiano e questo non l'ho riscontrato in altre traduzioni però devo dire che mi è piaciuto molto....molto "inglese"! :) Lo so che sono in ritardo per una recensione, ma avevo voglia di una bella harry/daphne, e questa è la migliore che io conosca!!! Bravo chi l'ha scritta...ma anche chi l'ha tradotta! ;)

29/03/09, ore 18:36

Ho aspettato che tu finissi di postare il capitolo per commentare, e devo dire che ne è valsa la pena, un ottimo finale devo dire. Non so se mi sono scompisciato dal ridere più per "l'urinata" sulla tomba di silente o per la fine di voldemort XD. Complimenti per tutta la traduzione e grazie per averci permesso di leggerla ^_^

12/03/09, ore 20:23

Allora, è da un pò che controllo l'aggiornamento (inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo) oggi ho riaperto il capitolo per curiosità e ho scoperto che non l'avevo letto tutto! Ero arrivata al punto in cui stava per nascere la figlia di Harry e Daphne! Non lo so neanche io come ho fatto.... comunque ho notato che tra i personaggi della storia c'è scritto Nuovo personaggio e non riesco a capire chi sia...Non avrà a che fare con la morte di Voldemort vero? In realtà l'avevo notato ai primi capitoli ma pensavo che dovesse ancora arrivare e poi presa dalla storia l'ho completamente dimenticato! Ho fatto delle ipotesi assurde: che Harry non sia Harry ma qualcun'altro nel suo corpo o magari che viene da un universo parallelo insomma la mia fantasia ha preso il via.... In effetti avrei anche un'altra ipotesi ma è troppo banale: forse hai sbagliato a mettere i personaggi? Ok mentre aspetto che aggiorni mi logoro nel dubbio!

03/03/09, ore 11:34

Waa quante cose.... Non credevo che Hermione e Justin si sarebbero lasciati.. un pò mi dispiace ma si vede che il loro destino era un altro :P La scena di Ginny è così triste... Hagrid morto???? Nooo. Charlie insegnante mi piace XD Grazie per la traduzioneee siamo proprio alla fine...

26/02/09, ore 20:50

Che bel capitolo! L'ultimo pezzo è stato troppo divertente! Adoro Harry! Beth? La chiameranno cosi? Fai i miei complimenti all'autrice e complimenti a te naturalmente per la traduzione!:-)

24/02/09, ore 16:27

Ehi vecchio mio, come va? ti sei ripreso un po'? non ti preoccupare per postare i capitoli, sei più che scusato in questa situazione XD Ottimo lavoro come sempre, la situazione si fa sempre più intrigante °_°

23/02/09, ore 18:17

Mi sono appena resa conto di aver fatto un errore nella recensione precedente...sorry ( giuro che è di distrazione :P ). Comunque, ci avviciniamo alla fine della storia :_ ( Ci tradurrai qualcos'altro dopo questa fic Mark ?? ( mi piacerebbe una storia in cui Harry riabbraccia i suoi genitori.. --> semplice suggerimento hihi ). In ogni caso, per quanto riguarda la richiesta che ti ha fatto l’autore/autrice ( ^^ ), si che è una bella soddisfazione!!! Al diavolo l'esame di inglese !!! ;) Continua così e non ti scoraggiare !!! XD

20/02/09, ore 17:29

Mi dispiace tanto!Capisco il tuo sfogo posso solo immaginare come ti senti! Se proprio non puoi farci niente cerca di non abbatterti! La prossima volta andrà meglio. :D

17/02/09, ore 11:34

Mi dispiace tanto... immagino come sarai arrabbiato... Cerca di non pensarci.. sembra assurdo ma purtroppo non puoi fare niente e quindi e meglio evitare di pensarci e arrabbiarsi. Ti stressi solamente.. Su, andrà meglio la prossima volta. ;)

16/02/09, ore 20:42

Anche se non è un'altro capitolo fa niente, anzi! Dopo il torto che hai subito ci credo che tu abbia bisogno di sfogarti! Con questa traduzione stai facendo davvero un ottimo lavoro e anche se non ti conosco credo di poter dire che ti meritavi di superare l'esame! Non so assolutamente come funziona ma non puoi appellarti in qualche modo? La persona con cui hanno scambiato il tuo voto che dice? Spero che tu possa risolvere quest'ingiustizia, mi sento male a sentire queste cose...danno sui nervi a me, figuriamoci a te! Non so che altro dirti...

16/02/09, ore 18:00

Ciao! inizio col dire che la fanfiction che stai traducendo è molto bella e che sicuramente è merito tuo se noi possiamo leggerla. A parte questo, non puoi contestare? Insomma, come tu sai che il voto è stato scambiato lo sopranno anche loro? E se non lo sanno cavoli loro, te lo devono dare! Tanta fatica eh...ba! Relax, se non puoi fare niente non ti innervosire, lo so che è difficile, però...sono con te (non ci sono mai smile quando servono!) by Slytherina ossia una persona che ha vissuto gia un paio di volte questo tipo di cose.

13/02/09, ore 17:11

Bravissimo

12/02/09, ore 17:56

O_O non uso il computer per un giorno e mi ritrovo due capitoli freschi freschi...complimenti ^_^ Due capitoli pieni di colpi di scena favolosi...

12/02/09, ore 17:25

Waaa quante novità!!!! Continuo ad adorare le storie che si inventano Harry e Neville sulla fine di Voldemort :D Comunque Harry è un grande.. ma sono curiosa.. ora lui e Daphne sono veramente sposati?? Grazie per la traduzione, ottima come sempre.. :D A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]