Oh darling; are you gonna l e a v e me?
di Lady_Pendragon

19/07/15, ore 12:05

Che meraviglia! E' scritta davvero molto bene, cosė dolce e sentita!
Complimenti, spero presto di rileggere qualcos'altro di tuo!
O-H

19/07/15, ore 11:50

E poi mi viene a dire che è "una roba brutta"...ma io ti fo tanto di quel male che te lo ricordi fino all'estate prossima >_>
Non posso purtroppo ascoltare la canzone, per via della chiavetta che si succhierebbe via tutti i Gb, ma....ma ç__ç anche senza sottofondo mi hai ucciso, e sappi che per uccidermi ce ne vuole eh! Soprattutto perché non essendo ancora fan di questa serie, mi hai trascinato nell'uragano di quei due fino a rimanere senza fiato.
Bella, corta e pungente, con il sapore proprio di mare e nostalgia che si denota fino alle ultime righe.
Si, il destino di sicuro li farà incontrare nuovamente, ma il non saperlo alla fine della fic ti da un vuoto maggiore allo stomaco ç__ç
Bon, vedi che DOVEVI pubblicarla e hai fatto un opera di bene? [O male? mi hai uccisa! ç_ç pentiti!] ed era mio dovere lasciarti una recensione positiva e delirante <3
Scrivi, continua a farlo, in ogni momento e con ogni più piccolo frammento di cuore, perché anche se piccole, sono storie che nascono proprio di getto, da una canzone o da una frase: e per me sono le migliori ;)
Un bacio :*

Liris [Nein XD]