THE CYBORG
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/07/09, ore 17:33

E' Finita! Accidenti, avrei tante di quelle cose da scrivere... per prima cosa STUPENDA la trovata di Nappa, stavo davvero morendo dal ridere!!! Sul serio, GENIALE!!! XD Bella anche la fine, il combattimento dei due e la scena degli "eroi" che arrivano in ritardo... ke bello, Veggy ha fatto contento Mirai! Ma Goku è impazzito? dev'essersi bevuto un grappino! Sono contenta del Majin Evil, ci sarà molto da lavorare, non vedo l'ora che possiamo di nuovo trovarci, così magari ti dò qualche consiglio e ti aiuto un po'... ANCORA COMPLIMENTI PER NAPPA CALCIATORE, TROPPO MITICO!!! tvb^^

22/07/09, ore 16:19

E, sorpresa delle sorprese, eccomi qua entro pomeriggio. Lo so, lo so, sono una maga. Grazie, basta con gli applausi!(ma chi ti applaude!nd Vegeta)T^T vabbé. XD Cell con i capelli, immagine disgustosa quasi quanto Napa nudo(non farmici pensare...nd Vegeta che quasi vomita)per fortuna stanno tutti bene. Anche merito di Vegeta jr(e certo, è figlio mio!nd Vegeta)(ah, e chi l'ha sopportato nove mesi in pancia eh?nd bulma)(tsk nd Vegeta)bene, emm, passo a Majin Evil ch'è meglio ^-^ a prestissimo, quindi, ciau ciao^^

05/07/09, ore 21:39

ciao é bellissimo anche questo capitolo*____* Bulma non riesce a vedere lo scontro:( e quindi é rimasta in ansia:( però bulma certo che vegeta ritorna per crescere i tuoi bambini:) Chichi era ora che scoprissi che sei in cintaxD comunque meglio tardi che maixD...Certo che la frase di gohan fa venire i colpi di scenaxD e come sospettavo é ritornato Cell come l'originale DBZ, ma questa volta lo hanno ucciso con qualche modifica, comunque brava che non hai fatto uccidere Mirai Trunks ma hai fatto svenire Nappa, mio dio che brividi trasformato in uno scimmione brr...Oh, grazie Kamy che hai fatto fare qualcosa a junior che cavolo si rendeva utile solo all'inizio poi non gli danno più importanza-.-...Già mi immagino goku e vegeta in corsa per salvare i loro figli e poi scoprono che il nemico non c'é piùxD questa scena mi ha fatto ridere tanto ahahah...alla fine tutto bene quel che finisce bene. concordo con le altre che la tua versione DB é meglio dell'originale*___________* niente morti ecc...e quoto che dovresti fare un continuo ho voglia di vedere la tua versione majin bu perché é la parte più divertentexDDDD ciao aspetto il continuo*_____*

05/07/09, ore 21:10

bravissimi i nostri Gohan e Trunks anche Junior ha fatto la sua parte! un pò mi è dispiaciuto pr Cell dopo che Goha gli ha tagliato la coda!!! alla sua amata C-18...era un amore impossibile telo dco tanto mio caro Cell sei morto!!! haha..che crudeltà ^^ tanto a me non piace Cell!! almeno Trunks è felice dopo il sorriso di Vegeta! invece di arrabiarsi perchè è diventato più forte è invece orgoglioso di suo figlio...di Goku non dico niente perchè tanto...tanto è Goku XD ^^ per il sondaggio...tu la devi continuare voglio vedre Nappa gigante pelato e Majin Bu grasso gigante rosa...chi avrà la meglio?!?! hahahahaha ^_^ alla prossima baci!!

05/07/09, ore 20:46

E' finita? Nuuu ç_ç Mi mancherà questa storia! Se devo essere sincera, mi piacciono di più le tue storie che il vero DB, con la fissa per la famiglia Son e poco per i Brief XD Secondo me, dovresti fare una storia a parte, per il periodo di Majinbu, o, se vuoi continuare su questa, cambiare il titolo, visto che "the cyborg" sarebbe riferito solo a questo periodo e non a quello dopo, ma, ovviamente, la scelta va a te^^ Aspetto tue notizie! Kiss kiss^^ Tvb^^

05/07/09, ore 16:28

Molto bello questo capitolo! La tanto agognata fine di Cell è arrivata ** Scherz! XD Persino Jeeth non ne poteva più! Già me lo immagino Giniw con la sua prole e moglie davanti alla mini tv per di più rotta! X°°D ahahaha! Che non diventi un vizio altrimenti dopo diventa un fannullone, e il mio micio ne sa qualcosa... °W° comunque riguardo al continuo di questa storia forse ti conviene farlo in un'altra Ficcy, così avresti fatto tutte e tre le saghe in tre rispettive fiction.. è una mia opinione kamy ^^" se sei più comoda a continuarla in TC continuala qui ^^ ciao da neko

04/07/09, ore 15:46

Bello kamy *^* scusa se rece adesso ma il computer non andava.. ho letto il capitolo precedente! Molto bello! La storia di Zarby, molto realistica! Sono contenta che sei arrivata ad un accordo con Zarbon, Sauzer e Jeeth! Almeno non ti darenno più problemi adesso! XD Nappa che deve ancora capire come funziona un bibelon? O_O mpfffahahaha! X°°D Questa era bella! già me lo vedo indaffarato in casa! Certo che Cell è molto love-love *W* poveraccio! Gli manca proprio Mirai-c18! Se morirà potrà vivere per sempre felice e contento con lei.. all'inferno == XD Ottimo chappy kamy! A proposito come stà Ginew? XD

04/07/09, ore 14:48

questa sconfitta di Cell mi piace altro che la Kamehameha padre e figlio! un bel calcione è meglio ^^ ti assicuro mi è piaciuta molto!! ^^ e nonostante tutto pensava a C-18...l'amore U_U dici che il nucleo è ancora in tatto? visto che ha detto che si vendicherà mgari ritorna una seconda volta!! lo saprò solo nel prossimo capitolo un grosso bacio!!!

03/07/09, ore 23:13

Wow, Napa è stato davvero un grande XD Addio, lucertolone verde vomito! XD Scusa se recensisco così velocemente ma sono (teoricamente -.-') in punizione e senza computer... sto solo approfittando dell'assenza dei miei, sperando di non essere beccata, o sono capaci di rinchiudermi in un collegio svizzero XD Un bacione e al prossimo chappy^^ Tvb^^

03/07/09, ore 22:49

Criliiii noooo mi devi dire come stanno goku e vegetaaaa:( razza di stupido-.- Gohan ha distrutto tutti i cell jr. Mirai Trunks ha fermato l'onda e Gohan lo ha distratto*_* bravi ragazzi, Cell manca tanto la sua adorata C-18 che ha deciso di autodistruggersi, mamma mia che rammolito-.-, Grazie a Tensing, finalmente ha fatto funzionare il cervello a Nappa, ma perché non lo hanno lasciato in vita e poi hanno distrutto Cell in questo modo?-.- ashuahah però divertente l'idea adesso però dovrà aspettare che finirà la luna oppure gli strapperanno la coda? adesso cell si é autoesploso nello spazioxD ma siamo sicuri che sia morto? uffi non mi fare tenere tanto sulle spine che pizzaaaaa

28/06/09, ore 15:04

Ciao! Mamma mia… se pensavo che ci fosse casino, al torneo di Cell dell’anime, qua non so proprio che dire XD C’è più gente in fin di vita che altro… soprattutto il mio Veggy… poverino T_T Devo farti notare, però, un tuo grave, gravissimo errore… non hai fatto morire Yamcha sul colpo XD Avresti potuto migliorare l’intera storia, con una semplice morte XD (Ma come sei macabra O.O Nd te) Crilin è il solito scansafatiche! Sempre a pensare come farà! Suvvia, animo, o ti faccio tornare al tuo stato iniziale di simpatia! (NOOOO! Nd Crilin) (SIIII! Nd me, sadica) Ma cosa sta succedendo? Anche Trunks si sta trasformando in super Sayan di 2° livello? Sarebbe davvero il massimo! Non ho mai trovato giusto che Trunks morisse e Gohan si prendesse tutto il merito! Bravissima ^_^ Posso farti una domanda? Ma nel futuro di Trunks potrà mai esserci un Vegeta vivo? Non ho mai mandato giù il fatto che Bulma e Trunks avessero dovuto vivere senza di lui e credo che sarebbe molto carino trovare un modo per farlo tornare da loro, ma, naturalmente, la scelta di tutto questo va a te ^_^ Ancora buone vacanze ^_^ Kiss kiss! Tvb!

27/06/09, ore 14:30

Nappa, mi dispiace:( distruggi il cell jr forzaaaa...Iamko come al solito è un buono anulla-.- tensing si sta impegnando almeno...Zarbon e Sauzer non sono molto di aiuto vedo, Radish si é arrabbiato tanto vedo...forza Crili muoviti portali da Dende corriiii...Gohan si é trasformato in super sayan 2 come nello z ma con qualche leggera modifica e cioé Mirai TrunksxD spero che non sarà solo gohan a distruggere Cell ma anche Mirai Trunks*_* ma vero che Dende ce la farà a salvarli?ç_ç aspetto il prossimo chappy ciauuu

27/06/09, ore 14:08

questo Cell Game mi piace molto!! se ho capito bene Goku è morto combattendo e non sacrificandosi giusto? dimmi di sì U_U....Già mi vedo Crili portare i due saiyan XD se diventa gobbo sa a chi dare la colpa XDXD qua abbiamo due super saiyan!! ^^ i due figli che sono moooolto affezionati ai propri padri!! ^_^ un pò sono simili non credi? anche se non mi piace Gohan da piccolo U_U sempre a piangere ma giàqua si dimostra più grandicello ^_^ ma Ymco non può "causalmente" morire??!?!? no dico causalmente é_____é dai ci sentiamo baci!!!

27/06/09, ore 13:39

Si sono trasformati, evviva!!! Hai descritto molto bene entrambe le trasformazioni, e la parte di Crilin e Junior è perfettamente spiegata! Purtroppo con la gramm non ci siamo... ç_ç propongo una cosa: quando torni potremmo risistemare i capitoli indietro, se non sbaglio avevi trovato un modo per farlo senza perdere le rece... sennò pace, è il contenuto che conta + di tutto U_U. La migliore frase -serve dirlo?- è quella dell'ernia, che ho dimenticato di copiare e non mi ricordo più esattamente XD. penso che fra poco, finiti i momenti cruciali, tornerò a faticare parecchio per assegnare questo premio... In ogni caso bel chappy! Tutto come programmato! e ricordati (anche se credo non serva precisarlo) di rendere un po' comica la scena del ritorno dei due... non dico altro per non fare spoiler, ma dovresti aver capito ;). Purtroppo ora partirò per il mare, ci risentiamo alla fine di luglio! ciau ciau!

27/06/09, ore 13:06

Fantastico questo capitolo!!! Lo sapevo che Goku e Vegeta non potevano essere morti, tu non sei così crudele... poveri Gohan e Trunks, però! Mi fanno unagran tenerezza, soprattutto il primo. E' solo un bimbo e deve sopportare delle cose del genere... Però adesso lui e Trunks sono ss2, e Cell è nei guai... ih ih ih... o forse no? Dipenderà da quanto hai aumentato la sua forza... No, non sono un genio, è solo che Trunks e Gohan mi sembrano gli unici in grado di trasformarsi in ss2. Sinceramente, Radish, Nappa e Turles non ce li vedo proprio... Chissà da che cosa si distinguerebbero il ss1 e il ss2 in Nappa. Sopracciglia sparate in aria? Ok, a parte gli scherzi, la piega che sta prendendo il tuo cell game mi piace moltissimo: niente Goku idiota che manda Gohan a farsi torturare (Perchè secondo me all'inizio non era un combattimento quello, ma una tortura vera e propria) e si sacrifica come un idiota (insomma, poteva anche allontanarsi dal pianeta di Re Kaio prima dell'esplosione!!) lasciando soli un figlio e la moglie incinta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]