Cambiamenti
di AlexisVictorie

Ciao! Ho trovato il capitolo davvero bello, non avevo mai pensato ad Apollo ed Artemide adolescenti e fratelli di Jason e Talia, ma devo ammettere che la cosa mi ha sorpreso molto piacevolmente ; )
il capito forse è un pelino lungo, ma essendo abbastanza leggero può andare.
Ah e sono daccordo con la tua OTP, solangelo forever!!!

P.S: anche io adoro la malec

Anch'io adoro i Solangelo; stanno diventando la mia ossessione. Comunque bellissima storia; non vedo l'ora di andare avanti. Ciao!

Hey, oggi passavo per la tua pagina per vedere come mai non avevi risposto alla mia recensione nell'altra storia e mi sono trovata questo...
Ho iniziato a leggerlo e mi ha subito colpito!
Anch'io come te scippo le coppie citate, soprattutto Solangelo e Percabeth!!! <3
Ti devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ma aspetto ad esprimere il mio parere sulla storia perché devo ancora leggere gli altri capitoli...
Comunque buona fortuna con questa storia e spero che abbia il successo della tua precedente long sui Malandrini..:
Bacioni,
Roxy

Ciao, inizio dicendoti che la tua storia mi ha incuriosito, ho un debole per la fanfictione AU e la tua si prospetta davvero interessante! Il capitolo è ben sviluppato, si ha un'idea generale sui personaggi e il loro ruolo nella storia, inoltre non sono molto OCC. Un personaggio che mi ha colpita particolarmente è Artemide, per via dell'affetto profondo che prova verso le sue amiche, ma anche Afrodite perché non passa come la solita dea manipolatrice e "leggermente" pazza come di solito. Per quando riguarda le coppie le adoro, in particolare la Percabeth( OTP *_*) la caleo e la solangelo.
Comunque se la cosa ti può far sentire meglio anche io all'inizio non sopportavo Frank, anzi non sopportavo neanche tanto Jason, ma dopo la cada di Ade, mi sono cominciati a piacere. al prossimo capitolo
Thegirlswholovesbooks

La tua storia mi incuriosisce e mi piace molto. Interessante l'idea di dare un nome diverso al paese in cui vivono. Per non parlare delle coppie!! Le amo tutte. Non ho mai letto storie che trattano della Solangelo, questa è la prima e devo dire che mi piace molto. Poi hai messo la Percabeth e da lì hai già avuto tutta la mia stima! Li adoro. Carina l'idea delle Cacciatrici di Artemide anche in un mondo senza divinità. Hai centrato in pieno la personalità che avrei immaginato per un ipotetico Apollo mortale. A proposito di Apollo, adoro che lui, Artemide, Talia e Jason siano fratelli di sangue. Devo ammettere che tutte le famiglie che hai creato sono davvero ibteressanti. Silena, Piper e Drew tutte nella stessa casa. Inoltre non vedo l'ora di sapere di più di quest'ultima. Non vedo l'ora di leggerne ancora e spero che aggiornerai presto. Mi avevi già convinto con Luke bad boy e l'incontro tra Percy ed Annabeth ma poi hai detto di aver scritto su Harry Potter e ti rende più simpatica ai miei occhi. Vorrei tanto sapere che cosa hai scritto peechè credimi se scrivi tutto così vorrei tanto leggere altre tue storie.
-RA_ME

Ciao, mi presento sono Little_fox piacere ^^ Okay, questa storia mi piace. Già dall'inizio promette bene e poi inserirai anche le mie coppie preferite: la Percabeth e la Solangelo (le uniche che mi piacciono veramente la Frazel e la Jasper non sono un granché. Oh mi piace anche la Tyella e un po' la Thaluke e la Lukabeth come ship fanon. Ma basta parlare di questo) all'inizio non si capiva molto bene la parentela, ma adesso mi è più chiaro anche se si deve fare delle AU è un bel casino perché ci sono tipo un sacco di mogli/mariti e poi c'è il fatto che sono un po' tutti imparentati... Ma tu te la sei cavata alla grande :-) Beh, ora ti devo salutare Little_fox P.S. Perdona gli eventuali errori

Inizio molto interessante, hai fatto un bellissimo luke bad boy anche se apollo é il più figo insieme al play boy percy, non mi dispiacerebbe vedere percy fare una scappatella con reyna perché amo quel personaggio e é sempre sola :'( continua così :)

Bella storia. Spero che la continuerai. W la Percabeth! Mi piace molto come é iniziata. É davvero bella e originale come storia e sei molto brava.
​Tua Annabeth_Granger1.

Bella storia ;-) e hai completamente ragione, che storia è senza la Percabeth?!?!?!?!? Frank anche io all'inizio non lo sopportavo, ora mi sta simpatico. Apollo/Rachel non mi fa impazzire, ma altrimenti povero Apollo gli tocca fare il single, e da che mondo e mondo non esiste una ff in cui sia solo soletto!!! E perfavore me la fai la Taluke??? Che a me piace troppo Luke e lo fanno sempre come il cattivo rompipluffe di turno. Dopo questo sclero ti saluto. XOXO Oceano (pensa che ero tentata di scrivere Gossip girl )

Una storia decisamente diversa dalle altre AU che bazzicano in questo random, hai avuto un'ottima idea nell'inserire tutte queste situazioni familiari particolari XD il gruppo de "Le cacciatrici di Artemide" mi ha fatto ridere troppo XD e anche la scena dei quattro che pedinano Nico e Will :) sembrano molto legati <3
Anche per me è così ahahaha se manca la Percabeth non mi appassiono XD però i malec mi piacciono molto di più dei solangelo T.T sono ancora in trauma post shadowhunters, ignorami pure XD
Se posso d'arti un consiglio, cambierei la formattazione HTML del testo, tutti questi righi separati danno un aspetto un po' disordinato alla storia e non rendono bene il cambio di scena travun personaggio e l'altro.
A parte questo, mi sembravche tu scriva molto bene e questo primo capitolo mi è piaciuto molto, metto la storia tra le seguite per non perdermi i futuri aggiornamenti :) alla prossima <3
~ Ems Bardi

Ehilà, AlexisVictoire (devo chiamarti Alexis o Victoire?)
Allora, la tua storia mi ha incuriosita subito, e quindi, eccomi qui a lasciare una piccola recensione.
Che dire, mi sembra una storia molto promettente.
Io amo Apollo (quello descritto da Zio Rick è una delle mie crush, cosa posso farci?) e amo il fatto che tu lo abbia introdotto in questa storia, come amico di Will, tra l'altro, il mio adorato Will.
Essendo io una grande fan della Solangelo, ho adorato il modo in cui hai descritto il rapporto tra di loro, e la scena dove vengono spiati, con tanto di Apollo che alla fine si stufa, mi ha fatta morire dalla risate.
Poi passiamo a Calypso, altro mio personaggio fav, insieme a Leo.
Che dire, secondo me hai reso perfettamente questa ragazza, vissuta sotto una campana di vetro e impaurita dal mondo che la circonda, perciò Cacciatrice. Spero di vedere scene Caleo in futuro! (Ma magari non lanciare troppi vasi al povero Leo XD)
Ho apprezzato molto anche le altren Cacciatrici, Artemide in particolare.
Afrodite mi ha sorpresa molto. Pensavo che sarebbe stata dalla parte di Drew, e invece no, eccola a difendere la nostra Beauty Queen preferita.
Annabeth e Percy sono bellini come al solito, e neanche i Jasiper mi dispiacciono.
Luke fa il bad boy, come al solito, ma Annie lo mette in riga, come al solito.
Non ho ancora capito se la Thaluke ci sarà o no, ma spero più in un no, perchè non mi piace per niente (perchè shippo la Lukabeth, e perchè Thalia non mi piace), ma la storia è tua, e io non metto bocca.
E nulla, complimenti ancora, baci
The Impossible Girl