Caliente
di Sonrisa_

19/07/15, ore 22:13

Posso conoscere tua cugina? Vorrei stringerle la mano xD
Ti capisco, fino a qualche giorno fa il caldo mi torturava ma riuscivo a buttare giù qualcosa, adesso invece scrivo a fatica le shot e quando apro i file di word delle long, guardo le parole per qualche secondo e poi penso: "No, adesso no, non ce la faccio, magari scrivo qualcosa dopo". Quest'afa è opprimente, non ne posso più!
Comunque, questa fic è veramente carina, e Nami è dolcissima ^-^
Me la immagino tutta timidina come la madre, al contrario della cuginetta che secondo me diventerà irrequieta come il padre xD
Ottimo lavoro, mi è piaciuta tantissimo. A presto :3

19/07/15, ore 22:12

Hahahah è davvero dolcina, mi ha strappato un sorriso :) è un'immagine divertente, i due spiaggiati a stella a squagliarsi dal caldo xD Sento un pochino come se mancasse una conclusione, un punto fermo, ma credo funzioni anche così :3. Carina carina ^^!

19/07/15, ore 19:02

Oddio, sudacchio, che parola simpatica! Non sai quanto capisco il povero Pai :/ Forse era meglio se scrivevi una storia ambientata al Polo Nord, adesso mi è venuto ancora più caldo :D
Di solito non amo le storie in cui compaiono i figli dei protagonisti, tanto meno il fluff, questa flash però mi ha conquistata, hai caratterizzato Pai in versione papà benissimo e questa Nami era davvero simpatica. Complimenti Sonrisa!

19/07/15, ore 18:39

Martyyy!! <3
Sono nelle stesse condizioni di Pai in questo momento, mi sto letteralmente sciogliendo T.T
Fic bellissima come sempre! Mi piace com'è scritta, leggera, tenera e divertente peccato che mi abbia fatto venire più caldo ancora XD
Devo dire che il viola è perfettamente IC (solo a me riesce difficile scrivere di lui?? T^T Sì, mi sono data alla scrittura, colpa di Jade  e.e )
La bimba è super fluffosa, mi è scappato più di un sorriso nel leggere :)
Ringraziamo nuovamente la tua tenera cuginetta per questi lampi di genio!
Aggiorna presto con il nuovo capitolo della long *-*

Un abbraccio
Glaucopide_