In my veins
di LoeDeLune

07/02/16, ore 22:06

COME LE BELLARNE NON C'è NIENTE, hai perfettamente ragione!
Ho i brividi ovunque te lo giuro. Una one shot fantastica! Mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere tra Bellamy e Clarke e chissà, magari un giorno di questi succederà.. incrociamo tutti le dita :)

30/07/15, ore 21:44

Wow è bellissima questa fanfiction!!!😍 questa è la terza volta che la leggo 😂😂 e la leggerò altrettante volte! !!!😂😂😂💖

21/07/15, ore 16:33

Wow. Ho pianto. Fanfiction molto romantica e commuovente. Amo i Bellarke e i miei feels sono finiti alle stelle nel leggere il tuo racconto! Mi è piaciuto veramente tanto, peccato che non ci siano più capitoli :'(

20/07/15, ore 20:34

Questa storia è assolutamente dolcissima e realistica (maledetto Jason! Non mi puoi stravolgere una coppia Canon nei libri, perché ti gira!).
Tornando alla storia... complimenti davvero, questa finisce tra le preferite e grazie per questa perla.
ci leggiamo presto.
Dime

20/07/15, ore 00:53

Ciao cara,
Dopo questi giorni di attesa finalmente è arrivata!
L'ho letta tutta d'un fiato ed ho fangirlato come se non ci fosse un domani.
Mi è piaciuto tutto, ogni singola riga ed anche il fatto che sia proprio Raven a spronare Bellamy!
L'ho adorata tantissimo!

Un bacione,
Je

19/07/15, ore 21:51

Oddio ma che bella è questa one shot ?! Me ne sono innamorata 😍 è bellissima a prescindere essendo una Bellarke, ma è veramente bella, scritta bene e assolutamente perfetta, Bellamy e Clarke si comportano come farebbero i loro due della Serie TV (Si, anche il bacio, perché loro si vogliono baciare... E da molto tempo ormai !). È veramente scritta bene, senza nessun errore di alcun tipo ed è veramente perfetta !
Spero di leggere un'altra tua Bellarke, bella come questa !
Un bacio enorme,
Fangirl_G

19/07/15, ore 19:14

È bellissima! Ho adorato praticamente ogni singolo rigo della storia e shippato come se non ci fosse un domani. Subito tra i preferiti!
Non sarebbe una cattiva idea se gli autori del telefilm prendessero esempio e iniziassero la prossima stagione con una scena del genere. Incrociamo le dita!