Non tutti gli angeli hanno le ali
di Letizia25

20/01/16, ore 16:33

Sono qui per lo scambio indetto da Ally su facebook.
Hai un modo di scrivere che sembra una litania dolcissima.
In questa one-shot c'è un clima di dolcezza, di malinconia, di tristezza... Ma anche di tanto amore.
Tori è dolcissima. Tori ama. Tori è amata.
Non conosco bene il prequel, ma posso dire di aver apprezzato -nonostante non sia il mio genere- questa bellissima OS.
Non ho trovato errori grammaticali o sintattici, ma hai un bello stile. Chiaro, fluido, ben strutturato.
Brava!
A presto,
Un abbraccio.
Juliet

20/01/16, ore 16:19

Ormai m sono abituata a leggere le tue storie che oltre ad essere fluide hanno anche una costante dolcezze in tutte le parole ed espressioni che usi! Sei molto dolce! Le cose di cui parli non sono certo scontate e sono felice di poter leggere!
Come forse immaginerai questa storia è stata iscritta a un mio evento 'regala una recensione... a chi vuoi tu!" e io che le sto leggendo tutte mi sento felice mentre ti leggo. Non per ciò che scrivi ma perchè leggenditi ci si sente leggeri ^-.^

-Han

15/10/15, ore 17:02

Sappi che ti odio. Davvero tanto.
Perché tu non puoi farmi questo, come ti permetti a farmi piangere con le tue parole? Ho le lacrime agli occhi, cosa rarissima per me, per questo ti odio!
Mi hai fatto arrivare tutta la dolcezza e la fragilità di Calum con le tue parole.
Ho amato davvero tanto le due ragazze,il confronto fra esse ed hai saputo valorizzarle entrambe portando il lettore ad amarle tutte e due. Perché Ruth é il passato, colei che ha cambiato Calum,Tori il presente, colei che aiuta il nostro amato protagonista a non cadere. Si sente insicura anche se non dovrebbe, entrambe sono importantissime per Calum e adoro ciò. Soprattutto Calum che ama entrambe, semplicemente in modo diverso, un amore che direi essere platonico nei confronti di Ruth.
Non so se si sia capito, ma ho amato la tua shot, mi hai fatta emozionare con il tuo stile unico e la grammatica perfetta!
Semplicemente meravigliosa!
Un bacio
Tetjej
P.s. È ovviamente non ti odio, anzi tvtb:3 xD
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 05:04 pm)

23/07/15, ore 22:30

Ho adorato il contrasto iniziale tra le due One Shot.
In realtà ho adorato tutto di questa Os. Meravigliosa, come sempre. Ma ciò non mi stupisce più di tanto sapendo che sei tu l'autrice.
Io..boh. Non mi stancherò mai di dirtelo: Sei una scrittrice fenomenale e spero vivamente che tu possa pubblicare un libro cartaceo, perché meriti e sei davvero molto brava.
Calum ha finalmente ritrovato la gioia di vivere, la speranza e l'amore. Il modo in cui hai fatto in qualche modo dialogare le due ragazze, in cui hai descritto le sensazioni di Cal. Cioè.. Non mi sono mai emozionata tanto in così poco tempo.
Brava, bravissima.
Lo penso sul serio e con tutta me stessa.
Anche questa finisce tra le preferite perché.. Perché l'ho amata. Ecco tutto.
Complimenti, ancora, e possa tu un giorno avverare il tuo sogno.
Un bacione
mei