Rosalie Hale
di sarapastu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/02/12, ore 16:55

Wow!!!! non avevo mai letto una ff di qualcuno che abbia riuscito a cogliere così tanto l'essenza di Rosalie. Sei stata bravissima a esprimere i suoi sentimenti, il suo dolore, il suo amore... e l'hai trasmesso attraverso queste parole.... Sono senza parole e fidati che succede raramente. Continua a coltivare il tuo talento perchè è veramente una cosa speciale. Alla prossima recensione! un bacio Elisabeth Sparrow

19/05/10, ore 13:18

bella, bellissima, mitica, epica!!!!!!
mikvampire

14/07/09, ore 17:55

complimenti per la bellissima ff. Sei riuscita a diventare un tutt'uno con Rosalie,hai espresso i suoi sentimenti in maniera egregia. Complimenti!

07/04/09, ore 12:52

acciderbolina saraaaa...m fai prendere i colpi cosi!!!madonna che finale d storia sarè,e che dire,BEATA ROSE..ahaha..qnt'è dolce il nostro Em...uffi anke io voglio un ragazzo che m aspetti x 15 anni...bhè forse troppo xò...sto finale c voleva proprio...penso sia il migliore d tt i possibili pensieri d noi lettrici...è l'amore l'amore l'amore...ora s cambia pagina...ahah speriamo bene pure la!!!un bacione e complimenti a sara

05/04/09, ore 19:52

Ciaoooo!!!! Scusa il ritardo, ma ero andata in gita con la scuola... Il capitolo è bellissimo,magico...ma ho una critica...è finita la fanfiction!!!T.T... Comunque...ora finalmente i nostri due cuccioli sono come li conosciamo...matti e innamorati... Complimenti ancora, sei veramente brava...comincia un'altra ff prestissimo. Baci

05/04/09, ore 15:27

SCUUUUUUSAAAAAAAAA!!!sono in estremo ritardo ma stavolta ho una scusa più che valida, ero in Inghilterra tutta la settimana e non sono riuscita ad entrare in internet!passando al capitolo...bhè...il mio povero cuoricino ha accelerato a mille...*_* e con questo ho detto tutto!a presto, bacio

30/03/09, ore 20:21

bellissimo finale!!!!!!!!!! cavolo mi dispiace che sia già finita questa ff... l'avevo appena scoperta!! hehe... va beh aspetto con impazienza la prossima!!! comunque mi è piaciuto un sacco come sei riuscita a risolvere tutto... e poi emmett è dolcissimo!!! rose e emmett sono una coppia perfetta... non vedo l'ora di leggere 1 altra storia!!! e per ora complimenti per questa!! =)

30/03/09, ore 17:57

Non avresti mai potuto scrivere un finalepiù perfetto di questo, davvero. E' dolce, e non esagera. Molti finali che ho letto sono esageratamente forzati per ottenere un lieto fine. Tu invece hai scritto tutta la storia per farla finire così bene e con naturalezza. Davvero, bellissimo. evelyn_cla

30/03/09, ore 16:21

Questo capitolo dolcissimo e tenero conclude degnamente questa tua storia davvero molto bella, hai dato a Rose e ad Emmett la profondità che meritano, per questo questa storia mi è piaciuta. Davvero tanti tanti complimenti, attenderò la tua nuova storia! Un abbraccio, Laura

30/03/09, ore 15:30

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... non ci credi vero? Manco io.. ahahhaha :-P Non ho proprio voglia di fare niente ora, ho visto tra i preferiti e ho visto aggiornata la tua fic. Veramente questa è stata è e sarà, una delle mie fanfic preferite. Ti ripeto come ti ho sempre ripetuto su msn, lo stile non è affatto piatto, sei in grado di emozionare, la storia, tutta, è piacevole da leggere ed è molto scorrevole. Il tuo è un ottimo italiano, e io lo adoro lo sai. Parlando della trama, mi ripeto e sempre mi ripeterò questa è ROSALIE HALE, penso che la Meyer non avrebbe potuto fare di meglio.. cioè per me lei è proprio così, con gli stessi tormenti, le stesse paure, gli stessi vizi e poverina, anche qualità ahahahah. Una donna che ha sofferto tanto, una vampira che continua a soffrire e non riesce a dimenticare.. questo capitolo poi è veramente l'apoteosi, Amore è il titolo giusto, brava, brava. Aspetto la prossima con molta ansia. Ovviamente ho promesso commenti e commenti arriveranno.. ^^ Weee.. Sarina ci sentiamo su msn.. tanto ormai non parliamo mai. Che dire ancora.. W Emmett, W Kellan.. rimani sempre fedele al suo nome mi raccomando.. (e anche ad altro). Devo dirlo in questa fic Em è perfetto. Lo posso sposare?? ahahahahah. Malia.

30/03/09, ore 15:06

stupendo il finale... e emmett è troppo dolce.. sei stata bravissima a descrivere le loro emozioni... non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff...a presto(spero) kiss kiss^^ ps: mi dispiace che questa ff è finita...

29/03/09, ore 12:29

bellissima storia!!!! mi sta appassionando sempre di più!!! =) e sei riuscita molto bene a far emergere i sentimenti di rosalie!!! brava... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ciao

26/03/09, ore 18:58

Wow straWow!!!!!!!!!!!!!! Devi continuare prestissimo, che finalmente Rose ce l'ha fatta!!!!!!!! Che bello!!!! evelyn_cla

26/03/09, ore 16:26

Cavolo, cavolo, cavolo!!come ho fatto a perdermi l'aggiornamento?!?chiedo umilmente perdono!!questi due capitoli sono semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!Emmett è così dulze...*Q* e finalmente è arrivata Alice!!e soprattutto..Rosalie ha trovato il modo per liberarsi della voce di Royce!!oddio posta presto!bacio e ancora perdono!!

26/03/09, ore 14:31

stupendo!!!! non ci sono alre parole per descrivere questo capitolo..davvero mi ha colpita molto..brava!! oh povera rose, menomale che è arrivata Alice...e ora cosa farà Emmett??sono curiosa...kiss^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]