L'amore esiste
di Pinker

27/11/15, ore 15:39

Wow! Sei stata bravissima, conosco la canzone e devo dire che ha un significato particolare. Però parlando sulle coppie
Kcnukles e Rouge,
Sempre meglio della Shadouge (Shadow e solo di Amy Rose e di nessun altro Hihihi! XD)
Silver e Tikal
Non ci avevo pensato a questa coppia O.o anche se leggo molte storie romantiche su Sonic, e Silver e Tikal li trovo sempre fidanzati
Shadow e Blaze
(Scusami, so che ti piace tanto, per me Blaze sta bene con Silver) Però sono una coppia carina ^_^
Sonic e Sally
Io la ODIO! Sally, mi dispiace anche per Amy, ma, meglio che rimane a cantare, con la sua voce forse lo farà innamorare di lei *-*

Ti ho scoperta solo ora. Q questa Song-Fic mi e piaciuta, Se hai qualche altre serie su Sonic le leggerò volentieri

Ci vediamo
Sasi01

29/07/15, ore 04:19

Ma che bella performance,
non mi aspettavo una song-fic del genere cara pinker,
hai scritto veramente bene questa storia,
peccato che amy sia l'unica a non avere accompagnatore,
ma almeno è una brava cantante u.u,
ci sentiamo
bella shot,
con affetto
shinran amore ^.^
P.s eheh, Rouge che bacia Knuckles è l'epicità :3

24/07/15, ore 00:20

Hey ciao carissima! Eeee sono a rompere le balle anche qui x)
A parte gli scherzi, appena ho notato questa song-fic subito mi son cimentata nel leggerla, e sapendo che l'avevi scritta tu già m'aspettavo qualcosa di unico e romantico ♡.♡
Passando alla vera e propria recensione, direi di cominciare, come sempre, con la forma del testo :)
Allora, penso di farà piacere sapere che è assolutamente ed indiscutibilmente perfetta! Lettura scorrevole e veloce, tranquilla, leggera e rilassante; riesci facilmente a perderti fra le righe, dimenticando ciò che ti circonda ♡.♡
Passando al contenuto.
Una sola parola: stupendo.
Ma io adoro questa canzone! ♡.♡ eheh, la cantavo mentalmente a mano a mano che leggevo... E, direi sia stata il pezzo forte di questa song-fic, la quale, ovviamente, ha accompagnato momenti altrettanto stupendi, come le descrizioni delle coppie e dei loro comportamenti.
Ecco, altra cosa che vorrei precisare: mamma mia i riferimenti delle varie parole della canzone alle varie coppie... Oh cavolo stupendi! ♡.♡
Ma... Sai una cosa? Non avevo pensato affatto all Silver x Tikal ^^" abituata ad accoppiare Silver a Blaze, proprio ho detto (stupidamente aggiungerei xD) quando ho letto di Tikal: "Hey ma che fine ha fatto Blaze?!"
E poi... "Ah giusto, Blaze sta con Shadow!" xD
I'm stupid! Yeee! (?)
Cosa che ho odiato a morte... Sally...
Sally...!
Che rabbia leggere di Sonic e Sally... Insieme!
Piccola domanda: per caso sei fan della Sonally? ^^"
Comunque... Ma quanto erano piccioncini Knuckles e Rouge! ♡.♡ Erano dei tesori! Awwww!
E non parliamo della tua coppia preferita allora! xD anche loro: stupendi assieme.
Davvero, mi stai condizionando moltissimo con la Shadaze ♡.♡ e sono felice di aver considerato questa coppia come una delle più belle a mio parere. Quindi non posso dirti altro che: grazie mille per avermi fatto affezionare alla Shadaze! :)
Che altro dire? Continuo a vedere la Silver x Tikal alquanto strana... o.o ancora abituata a vederlo con Blaze io xD
Ecco, quasi dimenticavo: Amy.
Cos'avrà fatto Amy?
Ecco qual'è la cosa che mi ha rattristita: lei era l'unica sola.
Sonic con Sally; Shadow con Blaze, Knuckles con Rouge, Silver con Tikal... E lei sola...
È vero che in quel momento lei stava cantando... Ma comunque mi ha fatto davvero molta tristezza :(
Può anche dire di essere felice alla vista delle coppie felici... Ma so che (almeno questi è come la penso io) dentro sta male perché vorrebbe essere lei al posto di Sally.
Beh, di sicuro è così xD è ciò che è anche accaduto con me, quindi...
Beh, lasciamo perdere ciò adesso x) e direi di completare questa recensione.
Per ultimo, vorrei dirti che inserirò questa song-fic tra le preferite! Yeee!
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

20/07/15, ore 10:40

Ciao!!
Sei stata bravissima con questa song fiction, complimenti!!! ^^
Non conosco la canzone, ma sicuro oggi mi metterò a cercarla, è veramente bella.
Che dire?
VIVA KNUCKLESXROUGE!!!! ♥♥♥
Ehm, se non si è capito amo questa coppia ahahahahah!
Silver e Tika?
Mai pensati insieme ad essere sincera, ma c'è una prima volta per tutto no? ;3
Domanda, ma a te piace che Sonic sta con Sally?
Non voglio criticarti sia ben chiaro, solo mi piacerebbe saperlo per certo, almeno mi metto il cuore in pace quando leggo le tue fiction xD
Non ho notato errori, quindi brava anche su questo punto :)
Spero di vedere presto altre tue fiction!
Un saluto da Kiara_Wolf X3

19/07/15, ore 23:36

È molto bella come storia, , l'amo anchio questa canzone! Anche se avrei preferito che Sonic ballasse con Amy, ma fa niente, questa va dritta nelle preferite :) Alla prossima baci Marta28!