Heart of You
di Rohchan

12/08/13, ore 13:55

Strano il destino? sono mesi che cerco delle ff su Queste Oscure Materie, le cercavo sotto la q, sotto la t e niente. Ieri, per sbaglio, mentre cercavo di cliccare su Hunger Games, sono arrivata sulla pagina che cercavo da mesi! credo mi stesse aspettando! Quando ho letto il Cannocchiale d'ambra, mi sono sentita malissimo, Will e Lyra stavano così bene, dolci, romantici1 La tua ff mi è piaciuta moltissimo, ho gli occhi ancora lucidi! Credo che tu abbia descritto bene Lyra, le sue sensazione e Will, che continua a vivere nei suoi ricordi!
Brava
ale

25/04/11, ore 01:50

Stasera ho riletto la fine del Cannocchiale d'Ambra e, in preda alla tristezza, sono tornata su efp dopo anni, alla ricerca di un finale alternativo che mi risollevasse l'animo.
Non l'ho trovato.
Ma questo tuo racconto mi ha scaldato il cuore, nonostante le lacrime, come una carezza gentile in un momento di sconforto. Davvero toccante e intenso. Grazie della bella emozione che mi hai trasmesso :)

16/01/11, ore 13:22

;_____; Questa è probabilmente la fic più realistica sul futuro di Lyra che io abbia mai letto, e sei stata davvero bravissima a far muovere i personaggi nel modo più adatto :) bello l'incontro-non-incontro di Lyra e Will, bello il suo modo di comportarsi con Pantalaimon - e la sua accortezza di non farlo allontanare troppo - e bella anche l'interazione con l'aletiometro, che finalmente inizia a farsi più chiaro. Meraviglioso il Will nell'immaginazione di lei, e l'appoggiarsi sulla spalla, e tutto il resto ;___; waah! Piango! Bravissima, davvero :)

18/09/09, ore 16:02

Molto bella. La storia d'amore fra Will e Lyra è una delle più strazianti che io conosca e questa fanfiction richiama benissimo i sentimenti della loro storia. Grazie per averla scritta!

09/03/09, ore 19:51

oddio. è proprio bellissima. è - è perfetta. scritta benissimo, ma proprio proprio benissimo. è... è profonda. così vera. è come se conoscessi Lyra. Descrivi le cose intorno a lei, e le sue emozioni in un modo così bello! Davvero, questa fic sta nei preferiti. E la pubblicizzerò alle mie amiche che hanno letto la saga U___Ù è esattamente come io immagino i loro incontri. Malinconici e così intensi... bravissima. E non lo dico alla leggera. Clap, clap.

09/03/09, ore 15:36

Bello veramente.. io ho amato molto Queste oscure materie, mi commuove sempre la storia di Will e Lyra.. vorrei sapere com'è andata a finire!!!

01/03/09, ore 16:38

Ancora lacrime, diamine. La storia di Will e Lyra è sicuramente un mio punto debole ;). A parte questo, questa fiction è...meravigliosa. La delicatezza dei termini, le reazioni di Lyra, le immagini confuse che si confondono tra ricordi ed immaginazione...tutto è scritto splendidamente. Una delle migliori storie che abbia mai letto su questo fandom che se ne va dritta dritta tra i preferiti. Grazie per aver risvegliato dentro di me queste emozioni ^__^

08/02/09, ore 16:59

Sto piangendo come una cretina. Sappilo e gioisci, perchè vuol dire che la fanfic ha colpito nel segno. Ho notato un errorino: hai scritto "gliene" con uno spazio in mezzo, mi pare...

07/02/09, ore 22:45

Veramente bellissimo,e triste,proprio come avevo immaginato anche io questi futuri "incontri".E' scritto veramente molt bene;intenso,scorrevole e maturo...Complimenti!

29/01/09, ore 22:29

Molto dolce e struggente. Leggera, ma pesante... brava!

22/01/09, ore 23:24

che dire..se penso a quante lacrime ho pianto per il finale di questo libro..più ingiusto persino di titanic. e la tua ricostruzione aveva quel che di struggente che fa sempre piacere leggere, giusto per affogare un po' di più nel mare della disperazione. una lyra simile all grandi dive, come ti ho scritto su msn^^ sublime. come la sua autrice. un bacio grande e grazie per quest'altra piccola onda di emozioni.

22/01/09, ore 12:06

Quando ti stai annoiando e proprio non hai nulla di nulla da fare, dice lei.. -___- e invee guarda un pò, l'ho letta subito subito =), ero troppo curiosa di leggere un'altra tua opera, per quanto non abbia mai letto questa saga.. XD.
Ovviamente, non può che essermi piaciuta *-*... per le tue descrizioni impeccabili, ed altrettanto impeccabile il tuo modo di descrivere lo stato d'animo dei tuoi personaggi, come se al loro posto ci fossimo noi lettori.. è come se io fossi seduta su una panchina e tu mi stessi facendo provare un sacco di sentimenti che in realtà non mi appartengono, e poi li descrivi in maniera asolutamente perfetta.. ç^ç si, lo ammetto, stavo per piangere a un certo punto XD! anche se non conosco la storia e non ho "confidenza" con i personaggi di questo libro, però tu hai saputo farmi mettere nei panni della protagonista e mi hai quasi fatto piangere!!! Ecco.. ç-ç!!
Complimentissimi sensei, come sempre, una scrittrice eccezionale che sforna storie meravigliose senza smentirsi mai #^___^#!!! Attendo l'aggiornamento della stella cadente allora =P. Un bacione, dalla tua grandissima fan polpetta di riso ^x^