Breeze
di RiceGrain

09/03/09, ore 19:26

mi è piaciuta molto questa fanfic, un bello stile, e mi è piaciuto molto anche il tema. chi in fondo non si è mai ritrovato a desiderare qualcosa di più? anche se aveva già molto e forse nemmeno se ne rendeva conto... complimenti, mi ha colpito molto

23/01/09, ore 16:53

Davvero una bella storia. Mi ha ricordato un po' "Vicky Cristina Barcelona" :) la ragazza bionda che non è mai soddisfatta, non vuole tornare a casa, anela a un ideale bohémien di libertà, arte e sentimenti sregolati, ma alla fine non è mai contenta neppure di quello.
L'idea del tipo di ambiente, un po' Parigi d'inizio secolo, è stata resa; è stata ben resa anche la personalità della protagonista, tipica nei suoi ideali, con la differenza, rispetto a molte altre storie, che sono stati messi in luce come effimeri e non necessariamente veicolo per la felicità. L'ambientazione della brughiera inglese è affascinante, e, per quanto sembri strano, influisce con il paesaggio freddo e sterminato.
Un pezzo breve ma molto pregno :) va tra i miei preferiti ^^

22/01/09, ore 09:26

Sono molto belli i botta-risposta dei due protagonisti, sanno molto di "verità". Bella one-shot.