Vieni qui che non mi basti
di Fantasma del Profumo

21/03/16, ore 17:47

O_O Non me lo aspettavo. Cioè sì, ho visto il raiting o come diavolo lo vuoi chiamare ma cavolo, mi hai sconvolta più con il "sudiamo insieme" che non con altro. Quando le parole ti entrano a fondo e ti colpiscono dentro, si dice. Non so, hai questa capacità di colpirmi con poche e semplici parole. Bof. Bravo davvero, complimenti! Ora però debbo scappare, un abbraccio 007! Chiara

30/08/15, ore 20:09

Partiamo dal presupposto che sono una stupida romanticona, amo questo susseguirsi di frasi, versi, parole e sei bravissimo.
Mi sono innamorata di quest'atmosfera creata, del modo di scrivere e di questo testo.
Ad un tratto ho sentito anche io lo stesso caldo di cui parli, quindi i miei complimenti.
Ho ricambiato la tua recensione e sono contenta di aver letto qualcosa di così bello.

29/07/15, ore 18:59

Ed eccomi qua come promesso poco fa.....
Ad essere sincera queste tue righe mi hanno lasciato un sorriso ebete in viso (ahahah sono proprio patetica) forse è la dolcezza di queste parole o la semplicità che però ti arriva dritta al cuore ma qualsiasi cosa sia non posso che farti i complimenti XD
AnnA

20/07/15, ore 09:03

Ciao :3
Devo dire che come storia è tanto carina quanto semplice (non semplice da scrivere, so che quasi niente lo è); mi piace il modo in cui sono disposti i pensieri, formulati in una notte di caldo insopportabile.
Bravo, mi piace molto. Mi piace il desiderio di lei trasmesso, la sensazione che non sia mai sufficiente il tempo in cui è con te.
Complimenti

xx