Meeting
di Drops of Neverland

05/02/16, ore 17:45

Credo tu sappia come ci sono rimasta male perchè non hai intenzione di continuare.
Perché mi piace tantissimo ed è fantastica, ma è una One Shot. Purtroppo.
Scritta benissimo, è molto scorrevole e mostra proprio l'animo di una fangirl.
Quindi Pensaci e cerca di smuovere le tue idee per sfornare idee stupende come questa, anche se anche le altre già pubblicate sono bellissime 💕

20/07/15, ore 15:20

Alloooora, partiamo dal presupposto che sono anche io una fangirl (e come non potrei esserlo?), e che da sempre sogno di incontrare Leo Valdez o Nico Di Angelo in una libreria, a Roma (perchè Roma rulez).
Ecco, in questo caso, tu hai plasmato il mio desiderio sottoforma di storia.
Insomma, appena ho letto questo capitolo ho iniziato a saltare sul divano come una mezza scema (il che non é da poco, contando che con questo caldo mi alzo solo per prendere cibo e acqua).
Sono veramente entusiasta della tua storia e non vedo l'ora di saperne di più.
A presto,
The Impossible Girl

20/07/15, ore 11:00

Hey, ciao! Credo di essere rimasta sul mio letto a sclerare per diversi minuti perchè mi sono ritrovata senza voce per il troppo urlare ahah. Ho sclerato per tutta il tempo della lettura e anche dopo aver finito quindi...
Ho anche pensato più del dovuto alla reazione di Alice dopo che il ragazzo si è presentato. Dallo svenire all'urlare, dall'ammutolire al cominciare al fare domande a Nico come una pazza. Sarebbe fantastico se facessi un continua anche piccolissimo... oppure posso continuare a fantasticare come faccio sempre.
A questo punto non posso che dirti che questa OS mi è piaciuta. Simpatica come idea far incontrare Alice con il suo personaggio preferito. E' proprio quello che tutte le fangirl vorrebbero dopo aver finito il Sangue dell'Olimpo ahaha!
Ancora complimenti per la storia e con questo passo e chiudo. Ciaoo! ;)