Hunting
di Sapphire_

23/09/15, ore 23:17

ciao ^.^ girovagavo un po cercando qualcosa su questa coppia che amo molto e ho trovato te:) ho letto tutti e tre i capitoli in una volta!! mi sono piaciuti tantissimo... il modo in cui scrivi e molto chiaro e hai descritto i personaggi come sono nella realta..sarebbe bello se scrivessi ancora su di loro ad ogni modo complimenti non c'e molto su questa coppia sono stata felice di leggere qualcosa di ben fatto!! brava un bacione mari

20/07/15, ore 21:12

Ciaoo! Niente cosa devo dire, questa storia è molto carina e io adooro l'akakuro quindi...evviva! È scritta molto bene ed è interessante quindiii continua così! :)

20/07/15, ore 18:12

Fantastico!! Questa fanfic mi ha intrigato fin dalle prime parole, o forse dal titolo, va beh.
Adora l'akakuro, quindi sono strafelice di leggere un mini-fic su di loro. spero anche che ci sia qualche scena un pò più ... hot, spero che ci sia.
il tuo modo di scrivere è davvero grandioso, anche se non capisco di chi siano le frasi ai lati che avvertono Akashi sul pericolo imminente.
Davvero un bellissimo capitolo. Aspetto con ansia la prossima settimana per leggere il seguito!!!

Baci

20/07/15, ore 12:50

Buongiorno!
Non ci conosciamo e perciò mi presento: sono Reiko_Hatsune, un'autrice in questa sezione.
Devo dire che questa fan fiction mi ha attirata proprio perché è stata scritta prima di sapere il passato alla Teiko dei ragazzi.
Mi sono chiesta che idea ti fossi fatta e, devo dire, l'ho considerata geniale.
Comunque, passando al lato scritto, hai fatto un lavoro eccellente in quanto a descrizioni ecc. ecc., senza contare quelle note(?) che si sono ogni tanto.
Errori grammaticali non ne ho visti e la cosa è parecchio positiva, però ho notato che tendi a utilizzare spesso "ma", "ovvio" e "vittoria". Di per sé sulla parola "vittoria" posso sorvolare in quanto è la fissazione di Akashi, mentre pee le altre due potresti usare sinonimi oppure modificare la frase e fare un periodo unico.
Detto ciò mi dileguo.

Un saluto da

Reiko_Hatsune♥
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:28 pm)