La vita dopo ...
di G RAFFA uwetta

26/07/15, ore 18:21

É una delle Drarry più poetiche che io abbia mai letto. Leggendo, ho immaginato di trovarmi lì con loro, in questa valle tranquilla e baciata prima dal sole e poi dalla luna, ma allo stesso tempo di ammirare un quadro di Millet... Davvero suggestiva, la tua narrazione, é tenera e triste allo stesso tempo: la perdita dei poteri (o anche solo la loro diminuzione) e degli amici più cari dopo l'orrore ma la dolcezza di un amore nato dal più arido dei terreni, i terribili ricordi legati a un passato che gli ha fatto troppo male e i pensieri invece pieni di speranza per la vita che sta costruendo con Draco e i tre orfanelli.
Mi é piaciuta moltissimo, ma proprio proprio tanto, le tue storie hanno sempre qualcosa di magico. Un bacio :*

20/07/15, ore 11:41

Sarò sincera. Ho letto questa storia per curiosità e perché è una flash, non essendo particolarmente appassionata delle Drarry :)
Però mi ha colpita molto. In un breve componimento hai esposto un mondo nuovo e variegato. A onor del vero, faccio fatica ad accettare che gli amici di Harry, fra cui Ron ed Hermione, possano averlo abbandonato al suo triste e doloroso destino dopo che lui ha salvato il mondo magico. Ma immagino ti servisse per esigenze di trama...
Originale il dettaglio che Harry ha perso i poteri magici, o comunque gli creano problemi, e dolcissima la rivelazione che lui e Draco hanno adottato tre orfanelli <3 Questo particolare mi ha davvero intenerita <3
Brava ^^

20/07/15, ore 11:16

É bellissima :') é molto triste ma bella questa cosa del abbandono, della morte e della rinascita.. Draco che abbraccia Harry :D
Complimentii ^ ^