il demone che mi protegge
di caith_rikku

True
09/06/07, ore 20:34

Scusa sono ancora io...Devo dirlo... E' dolce ma anche un pò stridente, graffiante, incisiva. Va dritta al punto! Il rapporto madre figlio... profondo triste tormentato lacerato nascosto ... ù-ù ( malinconia )

True
09/06/07, ore 20:27

Draco assomiglia davvero a un angelo, proprio come suo padre. Ed è anche una sua piccola copia... Ma Narcissa ha i capelli biondi dorati, non neri. One shot triste ma dolce, tenera, un pò disperata forse. Bella.

Elysa __88
31/03/07, ore 20:43

sai, non l'ho trovata triste. più che altro, la trovo straziante. è scritta molto bene, quindi complimenti. hai rappresentato Narcissa e Lucius esattamente come me li immagno... senza una virgola di differenza: freddi, distaccati, glaciali. ho trovato stridente il contrasto fra ciò che Naricissa prova e sente dentro di sè e quello che invece mostra agli altri, e devo ammettere che l'ho sempre immaginata così: fredda. ancora complimenti! bax eli

16/11/05, ore 20:43

Wow! Bellissima!!! solo una piccola puntualizzazione *si sono puntigliosa non mi picchiare* Narcissa è Bionda O.o non mora...

eagle_chan
20/05/05, ore 20:03

Guarda, ho letto questa fanfic mentre avevo il mal di testa (perciò ti faccio immagimnare il mio livello di attenzione) ma...io non ho mai letto una fanfic i cui sentimenti mi abbiano preso così. Sei stata bravissima, davvero complimenti. Il rapponto fra Draco e Narcissa poi...non so che dire se non bella bella e ancora bella.

Paola
26/02/05, ore 18:54

Wow, da mozzare il fiato! In effetti è triste, ma molto bella, e veramente scritta bene. Il rapporto tra madre e figlio è dolente, sottile, fragile, insomma:Complimenti!

Titi
26/02/05, ore 16:58

molto carina... anche se è tristissima... mi piace come hai rapresentato Narcissa... certo che è veramente pessimistica! alla fine non lascia traspirare nemmeno un filo di speranza... neanche per Draco...ma chi lo ha detto che le storie devono finire sempre bene? ciao