Senses
di SweetHell

20/07/15, ore 22:14

Zia FraaaaaH <3
Ed eccomi qui a farti la mia prima recensione, che onore! *si inchina e venera*
Che dire? Inizio subito a dirti che mi è piaciuta tantissimo e ho letto tutta la storia nell’ansia più totale, con la paura che il povero Ruki facesse qualcosa di brutto. Per fortuna che tutto è finito “bene” e che almeno non si sia ucciso – anche se non si può esserne certi visto come hai concluso il tutto. Mi piace il tuo stile e, nonostante le tematiche un po’ forti e difficili da gestire, sei stata bravissima a esprimere le emozioni e i sentimenti di Ruki, come si sente unitile dopo che ha perso la ragione della sua vita, il suo voler porre fine a questa sofferenza… insomma, hai capito che mi è piaciuto tutto. Non hai fatto cadere il tema nel banale e sei riuscita a trasmettere qualcosa per tutta la durata del racconto. Nel momento in cui Ruki si paragona allo specchio rotto ho avuto un attimo di brividini, è stata una scena bellissima *.*
Ok, mi fermo altrimenti non finisco più di elogiarti – sappi solo che ti sto invidiando abbestia >.<
Sono curiosissima di leggere le storie degli altri membri e il fatto che molto probabilmente il prossimo sarà Aoi mi ha dato un’immensa gioia. Non vedo l’ora!
Detto questo, un bacione grande grande alla zietta Frah! <3

- Pandina

20/07/15, ore 16:08

Ciao!!!!
Mi piace molto l' Angst, quindi non mi sono depressa, e poi come sfondo sonoro (?), Three Days Grace i feels e cose varie e di obbligo, averli *^*. Sei molto dettagliata, e scorrevole e non ricadi nella pesantezza, anche se la tematica risulta pesante, e si rischia (non nel tuo caso), ad essere tutto troppo eccessivo. Dal mio punto di vista ti lascia tante, emozioni, contrastanti la disperazione, la consapevolezza che è tutto cambiato, e lui è inerme davanti ai fatti, con tutti i sacrifici, l'idea di farla finita, ma si è in quell' oblio che non si sa se è giusto o no farla finita,e alla fine farsi del male da solo. In certi, punti non mi rispecchio, come situazione ma capisco molto bene le emozioni di Taka.

Ciao alla Prossima!!!!!

20/07/15, ore 15:11

FRAAA MI HAI MESSO ANGOSCIAAAH
Tu sei matta non puoi scrivere 'ste cose.
NO.
Vai a scrivere porno ghei va! HAHAHAHAHAHA
okok apparte gli scherzi, mi è piaciuta ma io non sono tipa da queste cose (anche se apparentemente non sembrerebbe btw) VOGLIO IL FLUFF PROFONDO CHE POI SE MI FAI DEPRIMERE I CI RIMANGO PER UN PÒ! *gongola*
MA tanto sappiamo tutti che continuerò a leggere all quindi.
Byebye e alla prossima *CONCAPIVITYEREITUKIAGOGOVEROVEROVERO!?!?!?!?*
Kissuuu❤❤

20/07/15, ore 12:53

"Non era il giorno giusto per morire."
Ah, cari e vecchi feels, come (non) mi mancavate. Ammetto di non ascoltare i Three Days Grace e di non conoscerli affatto se non solo di nome, ma se l'effetto che fanno è questo, allora sono più che ben accetti~
In ogni caso... questa shot è a dir poco devastante. Ruki operato per un tumore alla gola o comunque alle corde vocali che, da quel si intuisce, gli sono state asportate... è stato un colpo davvero brutto, la cosa più brutta che potesse accadere ad una persona come lui, a una persona che ha fatto della propria voce la sua unica raison d'être. Mi ha fatto parecchia pena e tenerezza nel vederlo così abbattuto, però il suo comportamento è comprensibile, visto che ormai la sua vita sembra non aver più alcun senso. Le ferite autoinflitte, lo specchio frantumato che riflette la sua immagine distorta, spezzata... ho trovato tutto molto adatto e perfetto per la shot, devo farti i miei complimenti! Sai che ho un debole per il tuo stile perché sa essere crudo e delicato allo stesso tempo, quindi sì, sei davvero riuscita a trasmettermi qualcosa. Angoscia, paralisi, ansia, sconfitta, ma anche speranza e determinazione. Perché nonostante tutto, Takanori capisce che alla fine non tutto é perduto: ha ancora le persone a lui care al proprio fianco, la sua unica forza che lo tiene ancora in vita.
Detto questo, non saprei che altro aggiungere. Hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere le prossime~
A presto, FraH ♡

- bunny