Down in the Hole
di BlackSteel

24/01/16, ore 19:29

Quanti misteri...
Warren mi sta simpatico e tutto ma a trovarsi rivali poteva essere più creativo ahah
Warren O.
o...ok
Sebastian mi piace molto e sono curiosa di capire chi verrà in suo aiuto.
Sta per arrivare un sacco di gente e con loro portano tanti segreti.
Hanno parecchi casini in testa questi ma d'altronde se non fosse così non avrebbe senso che fossero finiti in questa carcere così allegra e solare.
Il nome fa pensare a una sorta di oasi, è tutto un bluff.
Ahaha il capitolo mi è piaciuto molto e spero che siate più frequenti con gli aggiornamenti.
Chexemille

24/01/16, ore 15:51

ogni volta che vado a vedere se ci sono aggiornamenti per the Wayright corro a vedere se avete aggiornato anche questa......mi piace henry...così sembra fuori posto in quella prigione,ma con non tutte le rotelle al loro post....ahahahhah...nuovi risvolti e nuovi escursus nel passato mi fanno venir voglia di continuare la lettura...alla prossima...spero non ci facciate attendere troppo...please <3

24/01/16, ore 14:46

Oh beh, siete perdonate per il ritardo, perchè lo sono pur io, se penso che ho da leggere almeno tre capitoli dell altra storia.
Allora, di tutti i personaggi premetto che per ora, Henry è quello che mi affascina di meno, però mai dire mai no?
Blas, ok che non aveva tutte le rotelle a posto, ma in TBA non mi ricordavo fosse cosi fuso. È fuori come un balcone!
Dai dai dai spero nel prossimo tornerà il mio cucciolotto preferito!!

01/01/16, ore 14:50

Cavolo, l'HIV.
È possibile che l'abbia anche Julian se l'ha preso anche King G.
Spero di no ma non può nemmeno impedire al suo padrone di stuprarlo per non prenderlo.
Che situazione.
Mentre Blas è meglio se rinuncia alla sanità mentale. Non la raggiungerà mai con quei due che gli danno il tormento.
Li adoro ma averli 24h su 24 porterebbe il suicidio anche ad un santo.
Magari lo faranno uscire presto, magari.
Chexemille

30/11/15, ore 18:15

Il capitolo è stato molto bello e non ho sentito la necessità di leggere altri pov perchè comunque questi due capitoli sono stati abbastanza densi. Non tanto per le informazioni date, perchè comunque rimangono molti misteri ma piuttosto per i significati "nascosti", le emozioni e le sensazioni che ho sentito mentre leggevo. Spero che si capisca quello che voglio dire... Quindi vi voglio ringraziare per questo capitolo.
Alla prossima (speriamo il prima possibile)!

30/11/15, ore 17:49

Oddio si aspetto sempre con ansia sto aggiornamento!!
Avevo capito che Ezra e Micah sarebbero stati una presenza non indifferente per Blas, ma ammetto che non avevo capito che sarebbe stata così costante. E francamente sapere di essere una delusione per loro non aiuta certo il suo equilibrio mentale gia andato per la tangente.
Riconfermo che Julian è il mio personaggio preferito, spero davvero che riesca a staccarsi dalla presenza schifosa del ciccione obeso.

23/11/15, ore 22:24

Questa storia è stupenda.
Aggiornate più regolarmente su.
Ho letto tutte le vistra storie e le trovo tutte fantastiche w.w

27/10/15, ore 14:18

Dunque dunque... aspettavo il nuovo capitolo con impazienza :p
I personaggi mi piacciono tutti piu o meno, ma per adesso ho una spiccata preferenza per Julian... non so perchè ma è quello che più mi ispira.
Non so se i protagonisti arriveranno a stringere amicizia, non so se in quei posti è possibile, ma credo che comunque le loro vicende saranno ovviamente molto legate.
Io spero davvero che Julian riesca in qualche modo a liberarsi di quello schifo di King G. Non so perchè ma mi attira vederlo con Sebastian.

27/10/15, ore 13:59

Ciao! Brave come al solito, però vorrei permettermi una piccola osservazione.. Non so il motivo ma questo capitolo mi è sembrato un po' giù di tono, un po' sotto il vostro livello diciamo. Forse perchè di solito per capitolo c'erano più di due POV, ed il fatto di averne solo due ha diminuito il ritmo della narrazione.... Non so se avete capito, perchè è difficile da spiegare. Comunque sono sicura che recupererete! Siete sempre le migliori per me,

09/10/15, ore 16:41

Ciao! Scusate il ritardo nella recensione, ma come potete immaginare la scuola ruba tempo a tutto....
Tornando alla vostra storia, voglio assicurarvi che non deluderete mai!
Henry é un personaggio abbastanza particolare, un pó difficile da comprendere, spero di scoprire presto la sua storia.
Warren mi fa morire! É assolutamente troppo simpatico, i suoi commenti acuti che vanno dritti al punto, magnifici!
Sebastian é quello che mi pone più punti interrogativi, ma fino ad ora mi piace il suo carattere! Vedremo come procederà la storia. Continuate così,

02/10/15, ore 14:09

Non nego che per adesso Henry è il personaggio che meno mi piace ( e ammetto che me lo immaginavo piu giovane :p), ma la storia è ancora all'inizio quindi chissà, e l'ultima parte mi ha acceso una lampadina ma ora come ora la luce è flebile... Blas è di fuori come un metrrorite, ma se è stato scelto da Ezra e Micah un motivo ci sarà pure... ho l'impressione che sarà un po l'anello di congiunzione di tutti i personaggi.
Sebastian mi piace, e cmq forse non è cosi cattivo come sembra, certo non è il ragazzo modello, altrimenti non sarebbe li, ma non è male.

18/09/15, ore 15:49

mi piacciono tutti i personaggi,complimenti...in bocca al lupo per il continuo :)

18/09/15, ore 15:22

la tristezza negli occhi di blas appena incontrati i ragazzi era giustificata,vorrei scoprire perchè non ha seguito fino in fondo l'eredità dei suoi predecessori (suicidarsi)......mmmm me curiosa......
grazie
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 03:23 pm)

18/09/15, ore 15:05

ciao,eccomi a leggere una vostra nuova storia...le premesse sono fantastiche,come nelle altre vostre storie....una curiosità : Henry è lo stesso personaggio al quale si fa riferimento in TBA quando i ragazzi ascoltano la sentenza in tv?continuerò a seguirvi...grazie

13/09/15, ore 19:40

Oddio ragazze pochi capitolo ma questa storia mi sta già prendendo un casino! Poi se sono ambientate in carcere sono la morte mia!!
Ora che Blas non fosse tanto normale era chiaro, è stato pur sempre scelto da Ezra e Micah ma che fosse fuori come un balcone fino a questo punto non lo immaginavo!
E il povero Julian che è diventato la principessa del Re... sono stata gentile :p
Dio vi prego non fate passare troppo tempo ad aggiornare che mi ci sto drogando!!