Regalo perfetto
di Mitsuki no Kaze

09/02/17, ore 18:32

Ehilà cara, sono davvero contenta di aver letto questa tua prima OS sul fandom *_* è un sacco carina!
Come tu ben sai sono una grande amante di questa coppia, soprattutto in chiave angst (sono una brutta persona), ma leggere un po' di fluff a volte mi scalda sempre il cuore :')
Ho sempre immaginato anche io Iwa-chan come quello che fa la Proposta: insomma Tooru sarà anche il più spigliato, ma lo vedo bene a farsi corteggiare in questo modo! E poi, diamine, anche Iwa-chan è capace di un po' di sano romanticismo, di questo ne sono sicurissima :3
Non ho trovato errori, come al solito il tuo stile mi piace davvero tanto, in questè storie fluff si esprime al meglio!!
Ed ora passo e chiudo, grazie per avermi fatto conoscere questa cosuccia che ho amato :3
Un abbraccio forte!! *w*

20/07/16, ore 18:16

Nella mia vita piena di angst arrivi tu a darmi un po' di fluff quindi niente, grazie. E' stato dolcissimo leggere la tua ff e mi è piaciuta, quindi complimenti, passerò a leggere qualche altra cosa scritta da te!

03/09/15, ore 14:44

"Stirò la schiena ed emise un verso che era a metà tra uno sbadiglio e un brontolio ed allungò un braccio verso l’altra metà del letto, cercando Hajime che sicuramente stava ancora sonnecchiando."
In questa frase ci sono troppe "e", al tuo posto avrei fatto: "Stirò la schiena, emise un verso che era a metà tra uno sbadiglio e un brontolio, allungò un braccio verso l’altra metà del letto cercando Hajime che sicuramente stava ancora sonnecchiando." (in pratica sostituito le "e" con delle virgole eccetto quella in mazzo tra "sbadiglio" e "un" oltre che togliere l'ultima virgola che hai messo)

Come ho detto nell'altra recensione non c'è bisongno di mettere sempre la -d euforica.

In ogni modo in generale la fanfiction è carina, anche se non conosco molto bene Haikyuu!! (ho guardato solo l'anime e basta). :3
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 03:03 pm)

21/07/15, ore 14:51

Ciaaaao! Due minuti per recensirti questa chicca carina devo proprio prendermeli ^^
Ti dirò, neanche a me Oikawa piaceva... Poi si è reso un poco simpatico, specie se lo penso insieme ad Iwachan. Quei due sono tanto belli inZieme c:
E questa OS mi è piaciuta assai! Scritta molto bene innanzitutto, poi l'idea è tanto carina e tenera, aw >w<
Brava!!! :*