La storia di Talos: L'ombra alla ricerca della luce
di RaccontiDiOmbre

22/07/15, ore 10:43

Aaaahhhh... Ecco perché eri sparito per così tanto tempo! Congratulazioni per la tua maturità, Racconti! Spero che sia andata bene!
Per quanto riguarda la storia... Uffi. Mi ero appassionata, io! Speriamo che non manchi troppo tempo alla prossima ombra.
Un momento... Ma se sono morte tutte, significa che non ci sarà mai un seguito! Nooooooooooo!
"Disperazione" passata. Ora, facciamo le persone serie.
Mi sembra scritto abbastanza bene, e ho solo una cosa da farti notare: "talmente veramente"
Non è una bella idea mettere due avverbi vicini, specie se finiscono con le stesse sillabe! Potevi mettere, che ne so... Tanto veramente?
Fine delle cose brutte. Alla trama!
Sì, mi sarei aspettato di tutto tranne Igor. M'hai preso di sorpresa, stavolta!
E mi è piaciuto come Yone non sia del tutto cattivo, ma abbia un codice morale. Lo rende più... Onorevole? Boh, comunque è una bella cosa!
Però... Davvero non riesci a riconoscere il tuo ex, Eden? (Apro parentesi, letteralmente e metaforicamente. Avevo il sospetto che Talos fosse ispirato a qualcuno che conoscevi... In ogni caso, sono felice che tu sia andato avanti! Solo una curiosità, a cui puoi anche non rispondere, se vuoi... La "vera Eden" era così simpatica anche nella realtà? Ed hai trovato una Reven? ;))
In ogni caso, ora Talos è il Supremo Magico Maestro delle Ombre. Bene.
Quand'é che lui e Reven si sposano?!
Dai, ora che lui non ha più ombre nel suo cuore grazie a lei una festa è d'obbligo! (In realtà no, ma io fingo di sì)
E sopratutto... Rezi non c'entrava davvero niente? Aspetterò l'ultimo capitolo per sicurezza...
Claire