You're the fear, I don't care
di Ambros

12/07/16, ore 04:12

Sono le 4 del mattino. E sto piangendo, tanto. Questi due... non so bene neanche da dove partire per descriverli. Così dolci, così realistici. Così splendidi insieme. Io sinceramente non lo so... so solo che vedo sfuocato per via delle lacrime. Li hai descritti così bene. Piccoli stralci della loro vita fuori dal set, fuori da quei personaggi che conosciamo e amiamo. E la paura. La paura d'amare, la paura di non essere abbastanza, la paura di perdere qualcosa di importante, che traspare dal primo capitolo, mi ha, almeno all'inizio ,lasciato un po' l'amaro in bocca. Poi, andando avanti con la lettura mi sono resa conto che era perfetta, perché spaventosamente reale. Perché, nonostante tutti i traguardi che abbiamo raggiunto riguardo la lotta per i diritti dei gay, ancora quell'odio irrazionale non se n'è andato via. Chissà, forse non lo farà mai. Di loro non vediamo tutto - il loro modo di interagire nella quotidianità, per, esempio, in questa tua storia ci è precluso. Eppure, mi hai saputo dare qualcosa di più importante. I sentimenti puri e semplici, belli e brutti, che hanno condiviso insieme. Semplicemente perfetta. So che quello che ho scritto probabilmente non avrà molto senso, perdonami. Sarà l'orario indecente, saranno le lacrime, sarà che mi sono emozionata terribilmente.

04/08/15, ore 01:42

Non ti preoccupare se pubblichi ad orari improponibili, dato che io leggo in orari ancora più improponibili 😂
Citazione preferita da questo capitolo: 'Ma camminare a testa bassa e pugni stretti verso Darren e infrangersi contro di lui come se avesse aspettato quel momento per tutta la vita, quello Chris lo scelse.'
Bellissimo, non vedo l'ora di arrivare al tour 😍😍

22/07/15, ore 23:52

Mi piace molto il fatto che tu ti attenga agli eventi reali perché quei due stanno assolutamente insieme ed è bello immaginare com'è successo e come vivono il tutto, ora come ora staranno sicuramente soffrendo ma noi CC shippers dobbiamo essere forti per loro.. Ho già questa storia nelle seguite!

20/07/15, ore 22:13

A volte è semplicemente difficile scrivere di un amore grande.
Così grande che non riesce nemmeno ad essere visto, perché occupa tutto.
Invade tutto. È...quel tutto che sembra soffocarti, ma che invece fa entrare e uscire l'ossigeno dai polmoni.
È qualcosa di così vitale, che quasi lo si dà per scontato, e ci si dimentica di averlo davanti agli occhi.
Perché a volte, è anche più semplice ignorare qualcosa che non si comprende.
Qualcosa di così viscerale che se solo si guardasse dentro, se solo si scorgesse che un minimo spiraglio della sua grandezza, sembrerebbe di essere annullati da essa.

Chris è quel tipo di persona che ha già capito quanto grande può essere un amore, travolgente come quello che si può provare per Dare.
E Darren è quel tipo di persona che conosce la potenza dell'amore, perché ama indiscriminatamente.
Ama per il semplice fatto che lui...è.

E a volte, le frastagliature di un'anima possono essere solo ricucite con quelle di un'altra.

Forse Darren e Chris sono due pezzi di puzzle che troppo a lungo hanno tentato di 'incastrarsi' con qualcuno che non era la loro metà perfetta.
Forse è proprio all'inizio che bisogna tornare.
Quando quel sentimento non era che un embrione di quello che sarebbe diventato.
E già allora spaventava.
Terrorizzava.
Perché era già qualcosa di così grande, che a malapena poteva essere compreso.

Voglio esserci in questo viaggio.
Perché so già che sarà uno dei più belli.
E sono felice che sia tu a farlo, a prendere per mano questi Darren e Chris, e a raccontare la loro storia.

xoxo...MAry*.

20/07/15, ore 17:49

Bobbertaaaaaaaaaaaahhhhh
Aaaww la amooo!!
Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo <3
Also, tutto il discorso sulla paura mi ha emozionato un pochetto..
Gne, vado nell'angolino ad attendere *si siede*
Un bacio