Rossa come il fuoco
di milla4

25/09/15, ore 22:35

Eccomi XD finalmente riesco a leggere sto benedetto capitolooo :-) Il tuo stile di narrare i fatti č sempre molto pulito e accattivante tanto che nonostante tutto qst tempo mi sono ritrovata catapultata nella storia in un modo incredibilmente piacevole! mi piace come rendi le immaggini, i movimenti e i pensieri dei protagonisti, riesci a renderli molto veri per me ^.^ Quindi aspetta... Maela non č il nome proprio della veggente?? Cioč: si chiamano tutte Maela?? o_O oookey, scusa ma questa cosa non l'avevo capita -.-'' mi č piaciuto molto il discorso che hanno fatto Neeka e Samuel sulla storia della veggente e sulla sua situazione, il fatto che Neeka essendo straniera si trovi in comtrapposizione, o cmq che non comprenda a fondo, le tradizioni di Samuel e l'ho trovato molto interessante, Samuel si viene a trovare in una situazione che lo porta a riflettere e si vede bene come sei riuscita a delineare i caratteri di questi due protagonisti che si trovano a capirsi (o meglio a non capirsi) l'un l'altro. La descrizione della profezia... Quella all'inizio prima che Maela svenga era molto sentita e d'effetto!! Anche la profezia finale, scatena la mia curiositá e mi fa venire voglia di sapere come andrá a finire XD Mi sono piaciuti molto anche alcuni piccoli dettagli, come quello della carota per il cavallo e di Neeka che prepara il brodo di gallina ahah hanno reso la scena realistica :-) mi sta proprio piacendo qst storia e scs se ci sto mettendo leere, ma con gli esami in mezzo nn ho molto tempo T.T  Tantissimi complimenti per questa storia!! Ciaooooo ;-* ;-* P.S.: sto dal telefono quindi scusa per gli errpri