Compagni di scuola
di mikimac

07/09/15, ore 22:53

Ecco un'altra delle primissime storie che ho inserito tra le mie preferite quando ancora non avevo il coraggio di commentare... Che fifona eh? Comunque ho adorato soprattutto il tema di Jane, mi ha ricordato tantissimo i miei vecchi compiti delle elementari... E poi il discorso della mamma che chiede scusa a John è una cosa che TANTE persone dovrebbero leggere e rifletterci sopra... Bravissima!

24/08/15, ore 23:14

Ciao,
queste one shot con l'ipotetica figlia biologica di John sono molto carine.
Un unico appunto: perché relegare Sherlock al ruolo di zio? Nelle famiglie omogenitoriali entrambi i partner sono genitori. Così invece c'è un ruolo di serie A e uno di serie B. Ma mi rendo conto che il mio è più un discorso politico, la scelta autoriale alla fine è tua.

20/07/15, ore 23:06

Oh, ma che dolci che sono! Tutti quanti*.*
La piccola Jane, rappresenta un po' tutti quei bambini che in tutti i paesi del mondo, anche dove i matrimoni gay sono stati legalizzati, vengono derisi o presi in giro perché fanno parte di famiglie diverse da quelle convenzionali. Ma chi ha mai detto che diverso vuol dire sbagliato o contro natura? Cosa importa se i genitori sono due uomini, due donne o uomo e donna? Chiunque ami i propri figli è degno di essere chiamato genitore!
Proprio come Sherlock, John e Mycroft i questa storia, che sono stati pronti a difendere la loro piccolina dagli attacchi di tutti quelli che non capiscono che l'amore non ha etichette, ma è amore e basta. ;)
Complimenti, questa storia, come tutte le altre, è meravigliosa.
Continua così :)
Buone vacanze, un bacione,
Eli:)

20/07/15, ore 22:57

Ciao, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo della storia della famiglia "fantasticherrima" >o< il tema della piccola Jane era tenerissimo. Per quanto riguarda quello che è successo io sono dell'opinione che a volte andrebbero sculacciati i genitori non i figli @_@

20/07/15, ore 17:57

Io non sono una fan di questo tipo di stravolgimento dei personaggi, ma la tua storia mi ha fatto sorridere: ce li vedo, Sherlock e Mycroft (il mio personaggio preferito!) comportarsi in quel modo, mettendo in pratica la loro personalissima interpretazione del concetto di "bravo zio". :)