Naraku e Kagome insieme nell'amore
di Bruna_e_Julia

21/03/16, ore 17:43

Ciao Bruna e Julia sono nuova e adoro la fanfiction non vedo l'ora che scrivi un altro capitolo l'avrò letta molte volte e poi io sono una fan della coppia Naraku/Kagome e Sesshomaru/Kagome quindi continuala per favore.Saluti
giorgia_2014_2003

25/09/15, ore 18:35

Stupenda ti prego continua la sono curiosa di saper come continua

24/08/15, ore 20:02

Sei stata bravissima e stupenda questi tre capitolo sono belli speroche alla fine lei lo salvi. Non vedo l'ora del prossimo capitolo

20/08/15, ore 11:44

Ciao!!
oddio, naraku e kagome non sono la mia coppia preferita ehh! XD
peró mi ha fatto piacere leggere una coppia un po diversa dal solito! :)
continua cosi! :)
baci

saphira_chan

02/08/15, ore 15:29

Dunque ci sono degli errori grammaticali come in tutte le fanfiction, appena ti sarà possibile fa una bella revisione (si scrive davanti non d'avanti) perché è un peccato vedere errori grammaticali in una fanfiction che comunque promette bene (sono rare le NarakuxKagome e a me piacciono parecchio) se vuoi un consiglio i prossimi capitoli li terrei leggermente più lunghi , questi primi 3 sono MOLTO introduttivi dai prossimi mi aspetto un po' più di avvenimenti :) comunque la mia rimane una recensione tutto sommato positiva visto che l'idea è bellina .

26/07/15, ore 21:27

Brava, bel capitolo. Io ho capito qual'era il significato di questo capitolo! Spero continuerai!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quinaid (comunemente scritto quindi) aggiorna presto!

Niky24
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 09:29 pm)

24/07/15, ore 17:39

Carino... molto frettoloso come capitolo ma sono sicura che riprenderai la mano dopo che ti abituerai di nuovo a scrivere tanto, per il momento un abbraccio dalla tua migliore amica, Niky24

21/07/15, ore 07:28

Adesso che recensisco anch'io andrai avanti? Mi piace tanto l'inizio e non vedo l'ora di continuarla a leggere ma questo forse lo sapevi già :)
Le storie che inventi te sono molto belle e se le scrivessi tutte qua sarebbe fantastico!
Per il momento io mi limito ad aspettare il prossimo capitolo e voglio proprio vederlo pubblicato!!!

Baci per Bruna! Tutti da Niky24

20/07/15, ore 22:14

ciao bruna inizio niente male complimenti di sicuro niky l'adorerà e anche io
nn vedo l'ora di sapere cosa ha in mente naraku e cosa vuole fare (almeno spero che torturi un po inuyasha V_V hihihihihihiihihi)
anche se adoro la coppia sesshomaru e kagome
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anzi i prossimi capitoli un bacio a presto veronica sesshyekaggy

20/07/15, ore 18:19

Bell'inizio per una storia, mi intriga parecchio, spero che la continuerete.
Ciaooo <3 <3 <3
Miriam