Fairy love.
di Nanuccia

24/11/16, ore 22:54

Si anche questa é una storia dolce come quella della gruvia ma perché hai messo anche qua il rating rosso

24/11/16, ore 22:48

Si va bene pero volevo che succedesse qualcosa di più etusiasmente

24/11/16, ore 22:44

Non mi aspettavo che natsu chiede consigli a quei due

24/11/16, ore 22:36

Ah! Anche natsu ha rivelato i suoi sentimenti verso lucy ma qualcosa mi dice che non sarà facile per loro due

22/07/15, ore 23:42

waaaaaaaa!!!!! dolcissimaaa <3 qualcuno mi dia dei fazzolettiiiii!!!!!! che amori che sono <3 sono tanto tanto felice che tutto si sia risolto per il meglio <3 mamma mia quanto sono belli insieme <3 chissà quando anche nel manga ci faranno vedere anche soltanto un bacino... uffi... comunque... mi è piaciuta molto la tua storia <3 spero di poter leggere qualcos'altro di tuo prossimamente <3 a presto un abbraccio grande grande <3

22/07/15, ore 23:34

povero Nastuuuuu!!! lo trattano tutti come se fosse uno stupido Xd anche se alla fine un po' lo è <3 sia qui che nel manga Xd ma io lo adoro sempre e comunque <3 e sicuramente anche Lucy <3 poverina... ma per sua grande fortuna ci sono Gray e Gajeel <3 ma quanto sono adorabili quei due <3 accidentacciooo!! quindi il prossimo è l'ultimo capitolo??? uffi... mi dispiace... però voglio proprio vedere come finisce <3 un abbraccio <3

22/07/15, ore 23:29

Fiuuuuuuu....!!! per fortuna <3 mi sento infinitamente sollevata per Lucy <3 bravo Nastu <3 così mi piaci <3 i discorsi tra Nastu Gray e Gajeel mi hanno fatta morire dal ridere XD sono stati a dir poco stupendi <3 ce li vedo tantissimo <3 certo che Nastu però ha avuto la delicatezza di un pezzo di marmo o.O un abbraccio <3

22/07/15, ore 23:20

WWWaaa <3 ma come sono cariniii <3 sono dolcissimiii <3 e che dire del comportamento di Nastu??? wow <3 veloce il ragazzo <3 nella tua storia in quanto a spogliarsi potrebbe addirittura competere con Gray XD mi ha fatta morire XD e Lucy? troppo carina tutta imparanoiata <3 com'è dolce <3 un amore <3 un abbraccio <3

22/07/15, ore 22:43

Ciao <3 scusami se recensisco in ritardissimo la tua bellissima storia <3 inizio dicendoti che... che... mi hai fatta morire dal ridere XD Pandemonium XD oddioooo XD e quando sono arrivata alla fine del capitolo ti giuro ho smesso di respirareeee... cosa succederààà??? devo leggere assolutamente il seguito <3 mi piace molto come scrivi <3 quando hai descritto ciò che accade a Fairy Tail in una serata di festeggiamenti penso proprio che tu ci abbia azzeccato appieno <3 e tutti i pensieri di Lucy... waaa <3 adorabile <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3

20/07/15, ore 21:10

Ciao, io mi chiamo BleackRose, mi presento perchè nonci imo mai incontrate.
O mio dio, che capitolo bellissimo O.O
Io non so cosa dire, mio dio, forse, per dovresti mettere rating giallo visto il bacio e la descrizione di questo ;)
Sei stata velocissima, io sono estasiata, non so cosa dire!
Io Natsu innamorato me lo immagino tutto focoso e passionale mentre Lucy intimidita e paurosa ^^
Al prossimo capitolo
Kiss-Kiss :-*