Do you remember me?
di Dark_Side_Of_Me

21/07/15, ore 14:42

Oddio, una CathyxVector? Geniale. Semplicemente geniale.
Piacere. sono Kykka, una che viene a recensire qualsiasi storia le capiti fra le zampe. E stamani mi è capitata questa ^-^ Sei la centesima cliente, hai vinto un orsacchiotto!!!!!
Vector-*Le da una martellata in testa* Calmati.
Io-@Q@ Chi sono? Dove mi trovo? UNA CAROTA MUTANTE!*Scappa da Vector*
La storia è scritta molto, molto bene. La adoro! La voglio tra le preferite *ç*
Bhe, ora scompaio nel nulla, ma mi rivedrai presto >_>
Kykka

20/07/15, ore 22:29

*risata alla Vector* muhahaha Ciaooo....sono DS97(ovvero DarkStar1997)..povero Vecty...pure a me piaceva più quando era Rei... Vector: primo...mi chiamo Vector...no Vecty...secondo...tutte le donne sono ai miei piedi..u.u In verità due no...ovvero io e Cantry(come si chiama??) Vector:Dettagli... O.o" va bó io vado...ciaooo Darkstar1997

20/07/15, ore 21:52

Ciao,piacere di conoscerti mi chiamo Biba e trovo che per essere la tua prima storia sia davvero molto carina,non preoccuparti per la lunghezza perché è il contenuto che conta; Sinceramente non li vedo Cathy e Vector insieme,ma questo è un mio parere e non mi sorprende il fatto che tutte vadano dietro a Vector...diciamo quasi tutte. Bhe,non ho più niente da dire,ora vado..ciao♡
Baci...Biba01

20/07/15, ore 21:44

Ciao,
la fanfic non e' male,scritta bene e con uno stile pulito.E' un po' corta ma interessante.
Ragazze che corrono dietro a Vector ??? Vuoi scherzare ? (tralascia il fatto che se fosse per me Vector ora starebbe in un calderone di olio bollente..)
Coomunque,mr Carota non mi pare molto attraente..Ma il pairing e' interessante ^^.
Vabbe',comunque e' una bella storia e aspetto di leggere tue altre fanfiction.
Un bacio,
Contessa_di_Montecristo