Bad Girl
di fedetojen

30/07/15, ore 21:14

Questa qui mi puzza di bruciato (non ho lasciato nulla a bruciare sul fuoco).
Stai calma Dolly (Babydoll) che non si scherza con la Yakuza, sia mai che poi ti trovi morta e senza testa. In carichi esportati di Droga non ci infilare gli Infinite.
Ma chi credi di essere per dire ad Hoya che guidi tu...sai che esiste il detto: "Donna al volante pericolo costante"? beh questo detto ti rispecchia in tutto e per tutto.

P.S Bisogna correggere il nome, non è WooHyung ma WooHyun (probabilmente l'hai confuso con Woohyung dei 2PM, all'inizio l'ho confuso anch'io).
Continuala perchè voglio sapere che succede dopo, mi ha presa male. E soprattutto voglio sapere che fine devo far fare a BabyDolly nel mio cervello

30/07/15, ore 21:03

Fiction molto bella, l'avevo letta però ero così senza parole che la recensisco adesso.

Guai a Babydollpaz se mi caccia gli Infinite in qualche guaio. Gli faccio lo strascino per tutta la fanfiction, giuro. Già ha colpito al cuore Hoya che si è perso da qualche parte, non si sa dove, ma va beh.

Ma poi chi gli ha dato il permesso di sedersi in braccio ad Hoya e quasi baciarlo? Gli altri sei "Bad Boy" che stavano a fà senza mandarla a quel paese? Per fortuna che ad un certo punto L chi chiede chi è (no,non sta rispondendo al citofono o al telefono).

Babydoll vorrebbe andare su unamoto vestita a quel modo? Non perchè io personalmente non penso che nell'armadio abbia qualche vestito adatto, se poi è un armadio magico tipo quello di Narnia non lo so.

P.s Babydoll ti tengo d'occhio. *Me modalità stolker*

23/07/15, ore 17:37

Ciao, sono felice che tu abbia caricato il nuovo capitolo così presto😁 temevo di non riuscire a leggerlo perchè fra poco partirò e resterò senza internet per in po' e mi sarebbe dispiaciuto non leggere almeno il scondo capitolo. Comunque trovo che come storia sia molto carina e non vedo l'ora di vedere come la manderai avanti e poi il personaggio di Babydoll mi piace molto. La lettura è fluida e non mi sembra di aver trovato errori di ortografia. Poi come già ti ho detto starò per circa un mese senza internet quindi non potrò nè leggere nè recensire la fic😢 però tu vai comunque avanti a scriverla e quando tornerò leggerò tutti capitolo che hai pubblicato e farò anche un recensione. Allora ci vediamo fra un mese, ciao ciao.😘

21/07/15, ore 19:06

Ciao sono Rebecca 107, mi dispiace molto di non avere recensito prima la fic😢 ma come già ti ho detto ero molto impegnata. In ogni caso la tua storia mi incuriosisce molto perciò aspetto con ansia il continuo, sperando che non ci metta molto ad arrivare e poi il tuo modo di scrivere mi piace tanto😁 sono giunta alla fine in 1 minuto e mi è dispiaciuto tanto il fatto che non ci fossero altri capitoli, quindi aggiorna il prima possibile per favore e io cercherò di recensirla anche le prossime volte. Ci vediamo al prossimo capitolo.😘