La mossa della Regina
di Jordan Hemingway

02/10/15, ore 22:07

*Recensione Premio vinta al Contest: "Sangue di Drago" per essersi Classificata Prima*

HOLA! ^_^

Eccomi di nuovo... e visto che ho notato che hai molte storie Fantasy, penso che tutte le Recensioni Premio finiranno lì, avverto! :P

Allora... ho scelto questa attirata dal Titolo (ovviamente!) e wow, di nuovo non sono rimasta affatto delusa, che bello! *Q*
Mi piace un sacco come sei riuscita a fondere l'atmosfera sempre così suggestiva e fantasy che si trova nella saga de: "Il Signore degli Anelli" con gli accenni alla modernità, il mix è davvero favoloso! *^*
Così come lo splendido e magistrale spostarsi del POV della storia, che ti permette di inquadrare in fretta e bene i personaggi protagonisti. Confesso che se non avessi letto le note, avrei pensato a un bellissimo AU... ma va bene comunque, eh! XD
I personaggi che hai presentato finora mi piacciono molto, soprattutto Imlach... non so bene cos'ha di particolare (l'hai descritto bene senza dubbio, ma vorrei sapere ancora qualcosetta su di lui), ma ne sono rimasta incantata fin da subito. Sarà stato il paragone col cane da guardia che era un tempo, sarà il suo modo di fare, non ne sono certa, ma posso dirti che lo adoro. ^u^
Anche gli altri personaggi mi piacciono, anzi, ho amato il modo in cui hai reso i bellissimi e perfetti elfi (così come ci sono presentati nel film, purtroppo non ho ancora letto i libri! >.>), così... umani... mi piace proprio tanto, brava già solo per questo. ^^
Adesso sono curiosissima di scoprire chi è il misterioso sicario uscito dalla torta e di vedere se il mio desiderio di conoscere meglio i personaggi sarà realizzato! ^^
Domani corro a leggere il secondo capitolo (ora nanna... ^^''); ma lascia che ti faccia già i complimenti per il bellissimo scritto! ^^
Ci sentiamo presto,
ByeBye