Piccole pesti crescono
di Another_brick_in_the_wall

22/07/15, ore 22:56

ciao cara ;)
molto carino!
e quanto mi piace questo coinvolgimento anche di Dwalin, che povero già da piccolo era scorbutico! ahahah Dis e Dwalin sono una coppia che mi piace molto, infatti forse scriverò qualcosa dopo la battaglia di Moria sul loro rapporto un po' ambiguo.
ho un solo appunto: sulla canzone invece di amiche devi mettere amici! e guarda un po' in giro per le virgole ;)
a presto cara! e complimenti pian piano stai migliorando e scrivere ti fa sicuramente bene!
bisous
Sylvie

21/07/15, ore 19:56

Ciao Bea! :D
Bell'idea scrivere dal punto di vista di Thrain, dalle tue righe si capisce quanto bene voglia alla sua famiglia e di quanto ne sia orgoglioso.
Thorin è un cucciolone *w*, come sempre. Mi ha fatto una tenerezza assurda quando ho letto che faceva vedere a tutti Dis come se fosse stato il suo tesoro <3.
Scusa se sono stata breve ma sono appena tornata dal mare ed è un miracolo se mi reggo ancora in piedi xD.
Un bacione e continua così
Lucri <3

21/07/15, ore 13:41

ciao :3 eccomi anche qui!
ho trovato la storia molto carina e coccola! ti consiglio comunque di darci un altra letta per sistemare qualche errore di distrazione :)
i due fratelli che furbastri e com'è bella la loro famiglia prima del disastro di Smaug! ohhhh nel pancione c'è la piccola Dis <3<3 *.* mi sciolgo dalla tenerezza!!
ehehe ragazzi sarà femmina la bimba ma non vi renderà la vita facile xD
a presto cara
bisous
Sylvie

20/07/15, ore 21:19

Ciao Betryyyys! <3 Che bella sorpresa trovare un'altra fanfiction tua, e per giunta su Thorin da piccolo! *W* Da giorni stavo pensando che, una volta che avrò finito di scrivere le mie storie, mi piacerebbe narrare le avventure di un piccolo Thorin. Tu mi hai fatto tornare la voglia con questa tua deliziosa e spassosissima fanfic ;).
Frerin e Thorin sono proprio delle pesti ahah tra i due non so chi sia peggio, forse il fratello maggiore visto che ha fatto la pipì nel letto di suo nonno XD. Poverino! Non deve avere vita facile con quei due.
La parte finale l'ho adorata ^^, immaginarsi un Thorin nudo che corre da tutte le parti è sempre un piacere xD.
Solo una cosa: a volte dimentichi di mettere il punto alla fine di una frase, prima di andare a capo e, nei dialoghi, dopo il punto di domanda il punto non servirebbe ;).
Per il resto ho adorato questa one-shot e spero che ne scriverai altre su un mini-Thorin.
Un bacio grande grande
Lucri <3
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 09:21 pm)