Baci rubati e mani che si toccano
di love137063

28/09/23, ore 06:36

Quanto li amo ❤️❤️❤️ sono troppo teneri!!
Dal momento che si sono detti "ti amo" posso sperare che almeno in questa versione, Janes non finisce con Lily, vero?😂😂 Non ho capito bene il contesto..non ho capito se almeno inizialmente, era un sogno di Sirius, che poi è diventato reale..non ho capito dove stesse andando Sirius con il mantello di Jamie..forse a vedere nello specchio delle brame che si baciava con Jamie?😍 Però è tutto stupendo, con lo splendore del lago! A proposito, frase stupenda e romanticissima! 😍❤️
(Recensione modificata il 28/09/2023 - 06:39 am)

29/11/15, ore 13:11

Recensione premio - premio "miglior angst" per il contest "Di malinconia e ricordi nostalgici" indetto sul forum di EFP

Molto, molto dolce questo componimento, che esprime affetto e complicità in poco spazio. Questa storia è la conferma che sai muoverti bene anche in temi romantici/fluff, perché hai uno stile evocativo che esprime molto e fa nascere qualcosa nel lettore. Non so se avrei mai pensato di vedere questa tenerezza tra James e Sirius, ma allo stesso tempo ti sei mantenuta nell'IC in quelle poche battute che si scambiano all'inizio.

Ancora una volta, ottimo lavoro! Mi auguro di leggere presto altre tue storie, posso confermare che sei tra le mie autrici preferite.
Chiara

03/09/15, ore 17:24

Hai un bel modo di scrivere, penso che leggerò anche le tue altre storie.
Se ti va, dai un'occhiata anche a ciò che scrivo, mi farebbe piacere.
Ciao, alla prossima ^-^