Il Caso Jaha
di Isidar23

22/07/15, ore 16:52

Molto bello, complimenti! Mi piace molto leggere storie di Bellarke in AU.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, spero che li pubblicherai presto :*

22/07/15, ore 12:42

Ciao! Ho segnato ieri la storia tra le mie preferite e spero davvero che la farai continuare, anche solo per quei cinque che la seguono. Merita davvero, sappilo! Credo che quando i capitoli aumenteranno, aumenteranno anche i lettor, che apprezzeranno questa storia, con una bellissima trama, i personaggi calati pienamente di loro caratteri e il cui autore scrive magnificamente! Continua così!

Savannah 💓

22/07/15, ore 12:13

Uh!
Mi intriga molto, questa storia e sono davvero curiosa di sapere come continuerá.
C'è li vedo molto nei loro ruoli, soprattutto Clarke.
Quindi resterò qui nel mio angolino, ad attendere il seguito della storia.
Ci leggiamo presto
Dimea

21/07/15, ore 20:39

Ciao! Innanzitutto scusa per la brevità e per eventuali errori, ma sono dal telefono e non riesco a scrivere grandi cose. Sono da poco entrata nel fandom di The 100 e fin da subito ho iniziato a shippare Bellarke Questa è una delle prime storie che leggo su di loro e già dopo il primo capitolo la adoro. Ti prego continua! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama mi incuriosisce altrettanto! A presto! Lady Alice.

21/07/15, ore 13:04

Ehi! Bella storia scritta davvero molto bene, non vedo l'ora di sapere come prosegue! E poi mi mancava una Bellarke del genere *_*

A presto!!

20/07/15, ore 22:03

Ehi ciao! Bella storia mi ispira veramente molto ! È scritta benissimo, con cura e senza errori di alcun tipo ! Sono proprio curiosa di sapere come va avanti, poi io sono una super Bellarke shipper, dunque non mi perderò nessun capitolo e ti farò sapere tutto quello che penso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Ciao ciao. Alla prossima,
Fangirl_G