Creepy
di Woland Mephisto

26/01/16, ore 14:58

Ciao! *-*

Caspita..ancora per poco e mi lasciavi con una serie di sincopi una dietro l'altra... mi vuoi far morire per caso???? u.u... scherzo heheheheeh *l'abbraccia*. Comunque.. la oneshote è bellissima e.. la preoccupazione di LOki <3 per il suo ragazzone..( Alias.. Thor il pollo supremo..) è dolcissima <3 <3. Mi credi che sono rimasta con il fiato sospeso fin dall'inizio? credvo veramente che fosse morto.. e invece... un incubi!! heheehh meno male...*sospira*.
Comunque, bellissima e meravigliosa!! complimenti! un abbraccio.
franny
:*****

01/10/15, ore 01:37

MACCOMEEEEEE!
Giuro, ti avrei ammazzato. Mi aspettavo che il misterioso assassino uccidesse Loki con la sua mannaia, e tu cosa fai? Lo fai diventare un incubo!
Devo dire, però, che assomiglia in qualche modo alla mia originale che ha partecipanto al contest... Solo che lì non muore nessuno xD
Mi hai lasciata col fiato sospeso dall'inizio alla fine, o meglio, fino alla fine del brutto sogno.
Finalmente ho letto qualcosa di tuo e, sappi, che mi è piaciuta molto questa OS, per quanto sia OOC, AU e quant'altro!
A presto, mia cara.
La tua amantah ♥

21/07/15, ore 03:26

AAAAAAAAAAAAAAAH!
Okay, sono le 03:26 del mattino e io ho appena finito di leggere questa OS che è... è... ANSIA. Sul serio! Il che è ottimo, visto che si tratta precisamente dello stato d'animo che volevi trasmettere.
Orbene... La scena della "morte" di Thor è stato qualcosa che ho adorato, era perfetta. Il corpo ridotto in pezzi, l'assassino (AH! MIO MARITOH!) e la mannaia sono stati tocchi perfetti! Ho proprio visto la scena, l'ho vissuta e per un breve - brevisssssssssssssimo - istante sei riuscita a farmi temere Jared. Ebbene sì. Ho avuto paura. Breve istante, sottolineo u.u
Il finale mi ha risollevata, perché se avessi seriamente ucciso Thor ti avrei bannata dalla vita. Ho apprezzato anche il dettaglio dello spazzolino, eh, il ragazzo è un tipo pulito. La bocca deve essere bella fresca prima di usarla per............................................. dormire. Eh. EH.
Bene, ti ringrazio infinitamente per la dedica (MEOW! <3) e il tuo affetto, ma ora sento gli occhi pesanti e davvero rischio di scrivere minchiate quindi bye bye, ci si legge domani su Face!

Un abbraccio!
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 03:31 am)