I feel so bohemian with you
di lilac_sky

21/07/15, ore 15:04

Elena! Come puoi ben notare internet ancora non mi ha abbandonata! Yuppie. Ci sarei rimasta troppo male a non poter recensire questa meraviglia.

​Dunque or dunque ho letteralmente divorato le Os che ci presentavano alle due migliori amiche e sapere che ci hai scritto una Long.. Scusa, ma la tastiera non fa altro che sparire, quindi scusa eventuali errori.
​Allora, si, dicevamo. Ho fatto i salti di gioia, gridato e sorriso quando ho letto il tuo messaggio (tra l'altro grazie per avermi avvertita. Giusti in tempo: Stavo per uscire dal sito e non so quando ci sarei risalita. L'ombrellone mi stava chiamando. L'ombra fresca fresca e il nuovo libro di Dashner. Ecco, mi sono persa.).
Il capitolo è favoloso, ma non mi aspettavo nulla di diverso da te. È bellissimo e invidio molto il tuo stile. Sei fenomenale e aspettare un po' per questa storia be è valsa la pena.
​Bellissima. Bravissima.
​Adoro come è strutturato il tutto, la semplicità con cui descrivi i personaggi e il mondo circostante.
​Thelma mi piace molto come personaggio. Ma questo già lo sapevi dalla Os dedicata a lei.
​Luke. Ma quanto mi fa tenerezza quel biondino? Aw. Ha una cotta per lei? Il modo in cui si è comportato mi ha dato quest'impressione.
​E poi.. Boom! Calum e Thelma
​Non mi prolungo sul moretto, ma voglio davvero complimentarmi per l'efficacia delle descrizioni.
​Sei una grande osservatrice.
Sei bravissima e già adoro questa FF.
finisce dritta dritta tra le seguite (o forse preferite perché mi piace davvero tanto)
complimenti complimenti complimenti.
un bacione
mei
​Ps ho tralasciato molte cose, ma ho iniziato questa poche righe mezz'ora fa e questa stramaledetta tastiera non fa altri che sparirmi. Prometti che mi farò perdonare la prossima volta. Ancora i miei più vivi complimenti. Fenomenale

21/07/15, ore 08:56

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente tesoro hai pubblicato il primo capitolo!!!!! che si apre con una suggestiva descrizione di galway facendoci immergere nell'atmosfera di fiaba del posto <3 la dolce thelma mi ha conquistata con il suo carattere già da tempo immemore :3 (if you know What i Mean 😏) e poi Luke il l adorabile maestro ( ce lo vedo troppo in questo ruolo *-*) infine la mia bellissima ship!!!! La thelma per calum <3 il motivo per cui divorerò con maggior piacere questa storia stupenda :3 spero che aggiornerai prestissimo :D sei sempre grandiosa ed efficace nel tuo stile e nelle tue descrizioni :D
A prestooooo
Sayaka