Text.
di BeWeird_El

25/07/15, ore 11:02

Hahahahahahahahahaha Payno mio hahahahahahahahaha *rotola*                                                                                                                                     Anyway il capitolo come sempre è STUPENDO!  Ho,come sempre,riso tantissimo.                                                                                                                Ehm.. vogliamo parlare della parte finale? Dgjdughsgusknksdumsgaibs *-*  *-*  *-* Oddio!! E' bellissima! Dovevi vedermi,ho cominciato a saltellare e gridare come una scema! E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!                                                                                                                                                Okay ora mi calmo.. promise hahaha                                                                                                                                                                                Complimenti,sei bravissima! La tua storia è troppo bella!! La amo!!                                                                                                                                      Aggiorna appena puoi please e scusami tanto per aver letto il capitolo solo ora ma non avevo visto che avevi aggiornato,I'm stupid hahahaha.                          Ciao bellaaa

21/07/15, ore 19:54

Mi sono commossa in questi ultimi due capitoli.
Ora spero che non rovini tutto --> 👊.
Comunque Harry è così carino che aw, e che te lo dico a fare, lo sai già.
Ora scappo dentro che qui si muore di caldo, alla prossima Ellinaa. x

21/07/15, ore 05:08

E’ qui che ti sbagli, a me non piace Annabelle, io la amo.

BOOOOM *^* cazzo che dolciossoooo
dovrei smetterla, me sa..
Tralascia questi scleri; devi sapere che sono le *controlla l'orologio* 05:02 e sono sveglia da due ore e mezza e quindi fangirlo più del dovuto u.u
Liiiam AHAHAHAHAAH ho rischiato di svegliare la mia sistah ridendo AHAHAHAH
Ceh io boh, amo il rapporto tra Harry e Louis akcnjaaibdkaixhabq *^*
Vero che Belle ricomparirá tipo molto molto molto presto? *faccina da angioletto*
Beh, me sa che é meglio che vada..
Aggiorna presto bella,
maghiloveshaz

P.s.: so che secondo te non è niente di speciale, ma a me piace tanto tanto u.u

20/07/15, ore 23:36

Ahhhh!!! Era da tanto che non ti lasciavo un piccolo commento scusami. Mi piacciono molto i capitoli come sempre, e oltretutto mi piace la piega che prende la storia! *-*
Falli fare pace per favore! :*