Tutta Colpa di un Pezzo di Carta
di Abigail_Cherry

20/08/15, ore 15:08

Finalmenteeeeeeee *---* Il nuovo capitoloooooooo. Eheheheh Thomas, Cosa la vorresti tutta per te eh? ewe Massiiiiiii palpiamo un po' chiappeeeeeee yeeeeee :D Ma anche le tetteH eh y.y Emh..... Cosa..... Crish è incazzato perché ha visto cosa hai fatto..... COME PUOI NON RENDERTI CONTO DI QUELLO CHE COMBINI??

10/08/15, ore 16:32

Ewwww Thomas cucciolo :3 Emmmh Cameron.... io potrò anche essere una stronzetta ma tu resti uno spacciatore. Su questo non ci sono dubbi. Tzè. Ti ammazzo io >:| Diciamo che comunque anche io avrei pensato che Thomas era il ragazzo di "Cosa" xD E voglio spaere che accordo hanno fatto quei dueeeeeeeee. DIMMELO SE NO TI AMMAZZO

09/08/15, ore 17:28

"Come vedo fare nei film" e beh si ahahaha Però aiaaaaaaa madonna mi ha fatto senso il fatto delle pinze che prendono la pallottola nel braccio eh, no questa non me la dovevi! .....vai con Kate! Thomas è una storia lunga non puoi capire, tanto pure tu la chiami "cosa" tzè y_y Yeeeeeeeee tutti che spacciano drogaaaaaaa Cameron mi deludi. MA TANTO.

08/08/15, ore 18:07

Eeeeeeh Colin e Chris entrambi gelosi eh? Ahaahahhah ma..... no aspetta.... seriamente??!!! Io come minimo lo avrei finito di ammazzare un tizio che entra così a caso in casa mia! Ci mamcherebbe! Cioè chi ti conosce? E perché addirittura dovrei farti dormire a casa mia??!!

06/08/15, ore 16:44

Andrew sei uno stalker. Se non te ne vai tu me ne vado IO, DA CASA MIA POI. Theo random proprio, ma oooooook povero cucciolo ;-; Come si chiamano i tuoi genitori di nome? :> *prende il Death Note* Evvai con Erikaaaaaaa ahahahahahah arriverà il giorno in cui sapremo il suo vero nome?! NESSUNO LO SA.

05/08/15, ore 22:46

THOMAS NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI USCIRE CON UN'ALTRA RAGAZZA. Invece tu Chirs... mi hai fatto pena, a vederti tutto in quel modo, bah, però vedi che "Sasha" a ragione a dire che non si può fare tutto così u_u Anche se pure al terzo appuntamento é presto eh ahahahahahah

04/08/15, ore 22:51

ECCO L'ARTISTAAAAAAAAAAAAAAAAAH *artista vieni a me! (?)* Oooook stAp xD Cioè no.... il palestrato non può..... no. Non potrai sverginarla tu mi spiace. Però sono curiosa come continuerà tutta sta storia dei ragazzi! Sto con l'ansiaaaaaaa voglio gli altri capitoli ora. ORA.

03/08/15, ore 22:39

"Emh senti Andrew sei inquietante, levati" è questo quello che in realtà voleva dire ahahahahha ma- allora no..... Colin..... no...... cioè magari solo con te si... mafar fare la puttana a lei proprio no cioè xD Però che cariniiiii che si baciano *-* Per il "nerd" direi che tipo sarebbe il contrario con me, ovvero io la nerd e lui no (?) Forse (?) Ma tanto non troverò più un ragazzo e vabbeh quindi resto e starò meglio! Muahahahahah! (?) Voglio di più tra lei e Coliiiiiin *-*

01/08/15, ore 20:33

Ma di spasimanti qui quanti ancora???!!! Ahahahahah comunque davvero mi sembra una scommessa stupenda *-* Dovrò farla con qualcuno! Penso che Andrew però ne avrebbe approfittato eheheheheheheh però da quando una ragazza che si deve mettere solo il pigiama sta con le tetteH da fuori? Ahahahahhah io ero tipo "oh cazzo mo la stupra" e invece noooo! Ahahahahaha

31/07/15, ore 16:09

A dire il vero ci sono rimasta un po' male anche io per la "cena" eh ahahaha e soprattutto per le domande..... beh dai... in fondo in fondo è dolcino anche lui xD (?) (Più o meno) Non mi aspettavo che lei avesse avuto un ex, pensavo fosse una ragazza alle prese con il primo amore ;-; E Colin ci prova troppo troppo troppo con lei e.e eh Colin...... mi dovrò trovare delle cose hot nei prossimi capitoli? e.e che combinerai? e.e mmmmmh e.e *lo fissa con uno sguardo fulminante* Beh aspetto il prossimo capitolo ywy Baci Lacchan

31/07/15, ore 15:57

Oh oooooh il palestrato vuole scopare eh? Ehehehehehe mi dispiace ma non avrai mai la sua verginità! O almeno non tu! Muahahahah! *coff* E tu Thomas non fare il geloso che te ne vai di punto in bianco quando lei dice di si all'invito di Colin, bah, e sei pure un maniaco di tette, tzè! Bah u.u Sarei curiosa però di vedere dal "vivo" Thomas e.e No non ci sto provando. .... *coff* VABBEH IO SONO PAZZA LASCIAMI STARE *scappa via* Lacchan *corre ancora*

31/07/15, ore 15:48

Colin mi deludi xD al co trario Thomas ti sto iniziando ad amare *-* Sei tenerello *-* E si capisce troppo che ti piace lei e.e (si può sapere qual'è il suo nomeeeeeee?? Aahahahhaha) Comunque nel giornale hai messo una ragazza che si chiama come una mia amica OwO ovvero Linda, a partequesto di cui non te ne fotte una sega..... Che alla fine si scopra che Colin è un figlio di papà tutto perfettino e che lei si metta con Thomas? O che Thomas si metta con una che arriverà? OwO *si fa film mentali* Comunque perché ho la sensazione che tu faccia parte del giornale della tua scuola? e.e Ah e quasi dimenticavo, forse per alcuni protrebbe essere banale la scena solita dee domande fatte nella scuola, ma è una scena che a me piace sempre uwu Lacchan

31/07/15, ore 15:34

Mi scusi prof ma si levi dal cazzo :> Enche se le chiedo grazie per avermi fatto andare da Colin eh! *urla mentre esce dalla classe* No ok basta ahahahaa comunque ce no oddio, sarebbe troppo bello se acedde per davvero una cosa simile *-* T_T il mondo è crudele, al giorno d'oggi se non sei amico di una certa persona, quest'ultima non ti considera minimamente, PAZIENZA Diciamo che pure io ho avuto il battucuore quando Colin le ha alzato il mento in quel modo e mi sono detto "si dai! Bacialaaaa!!!! Così ora sapranno tutti che pure tu hai una cotta segreta per leiii!" e poi come la descrive, adorabile e lei dice di no, cioè proprio dolciniiii >w< queste tipo di cose mi fanno andare in bestia :3 Lacchan

31/07/15, ore 15:22

Mi sembra la storia di un anime OwO ......e perciò la trovo stupenda *-* mi interessano le storie di questo genere :3 Avresti potuto fare il capitolo anche un po' più lungo ewe ma tanto mo continuo a leggere i capitoli uwu mi faccio sentire con le prossime recensioniii >w< Lacchan