nightmares
di Shakarian02

22/07/15, ore 00:55

Devo dire che partendo dalla descrizione la tua storia mi interessava molto, mi piace quando si osserva l'emotività di un personaggio, che magari, viene anche tralasciata, devo ammettere che dei sentimenti li hai trasmessi e anche bene; infatti l'inizio, per come è scritto, è molto bello e scorrevole
Solo che hai stravolto completamente la storia di Zevran per come è in realtà e senza raccontare essenzialmente niente di nuovo, rendendolo un resoconto di fatti avvenuti nel gioco e forse troppo OOC... se avessi aggiunto delle nuove dinamiche e punti di vista più forti, forse sarebbe stato meglio!
Quindi mi trovo anche a pensare che sia una reinterpretazione che lui stesso sogna in seguito all'evento... e in questo caso dovrei ricredermi, poiché sarebbe un interessante sviluppo del personaggio e potresti portarlo avanti con una storia più lunga!
Se dovessi aver interpretato male, fammelo sapere che rivaluterò tranquillamente il mio giudizio!

spero di non averti scoraggiato ma di averti dato spunti per continuare, hai delle buone basi che possono svilupparsi tranquillamente!

p.s. grazie per la tua recensione e spero sia andata bene dallo psicologo :'3