once upon a time
di Fantasia_98

21/07/15, ore 12:40

Allora sono entrata per leggere incuriosita dalla trama, mi aspettavo già due ragazze che accidentalmente capitavano a Storybrooke ed incontravano i personaggi, però mi ha un po' deluso il modo in cui questo avviene.
Ora mi spiego meglio: le ragazze seguono la serie tv e da quel che ho capito ne sono fan, quindi perché reagiscono molto naturalmente quando vedono Hook ed Emma? Voglio dire, sono due personaggi fantastici mentre Jasmira e Sonia sono reali, come mai si ambientano con tale facilità senza neanche chiedersi: "ma dove siamo finite?" Come minimo, se fossi una delle protagoniste, prima sverrei, poi sclereri e poi me la svignerei a gambe levate da uno psichiatra ahahaha! 😂😂😂 No dai apparte gli scherzi, un altro problema sono i dialoghi. Se hai messo le frasi tra queste lineette qui i dialoghi non compaiono! Usa piuttosto queste -abc-, altrimenti non si capisce cosa si dicono i personaggi.
Ecco, spero non te la prenderai per le critiche, te le ho fatte solo per aiutarti e spero siano state costruttive!
Leggerò i seguenti capitoli per vedere come va.
Frannie x