Cinquanta sfumature di cambiamento
di FiftyShades97

28/07/15, ore 16:07

stronza fin dall'inizio ( perdonami per la parolaccia ... ma non la sopporto) Se Christian fa il cretino con questo , lo picchio e lo castro v.v ahaahhahahah comunque Vai cosììììììì *^*

28/07/15, ore 13:52

ma che tenero .... come immaginavo lui si è precipitato ad aiutarla *^* ma si può essere più dolce di così ... sono troppo innamorata di loro .. aspetto con pazienza il prossimo capitolo .. GRAZIE! :D

28/07/15, ore 13:01

La storia precedente si era fermata qui ora vediamo che succede bello cmq brava ora aspetto 😅😅😅

28/07/15, ore 12:42

Mi piace questa piega che ha preso la storia. Chiariamo, non che mi piaccia che Ana sia stata aggredita xD, però mi piace l'originalità nel cambio della trama, e il fatto che sia Christian a salvarla :)
Complimenti, continua così ♡

28/07/15, ore 12:34

Meno male che Elliot e Christian arrivano da Ana, anche se in effetti lei aveva già atterrato il caro Alex, quel gran fetente violentatore. È molto dolce vedere come Ana e Christian si vogliano un gran bene e si cerchino continuamente. Grazie di non averla fatta morire, non potevi proprio...a presto cara, ciao, ciao.

27/07/15, ore 22:23

Povera Ana, ha dovuto subire violenza e nemmeno la madre le ha creduto, lasciandola sola ad affrontare il dolore e la paura. Tanto che ha tentato il suicidio! Ora questo bastardo l' ha ritrovata e vuole ancora farle del male, ma c' è Christian che sicuramente troverà il modo di proteggerla o almeno spero. Grazie cara, aspetto con molta ansia di sapere cosa accadrà. Ciao, ciao.

27/07/15, ore 21:49

come farà adesso la nostra cucciola ... speriamo che Christian la venga a salvare come un cavaliere bianco ... che nel suo caso è più Nero ... comunque un capitolo bellissimo bravaa *^*

27/07/15, ore 13:43

Christian non regge alla vista della cicatrice e decide di lasciarla tranquilla e non opprimerla con do ande che non può ancora sopportare. Ana, dal canto suo non riesce a vedere Christian così provato e decide quantomeno di chiarire le cose con lui ma fa la sua comparsa Alex, una figura inquietante che deve aver fatto tanto male ad Ana. Grazie cara, aspetto gli sviluppi, ciao ciao.

27/07/15, ore 13:11

Alex sicuramente ha fatto qualcosa di orribile alla piccola Ana , ed ora ha paura ... è Christian se ne vuole prendere cura proteggendola ... *^* <3 sono troppo lovvosi *^* <3 li adoro e adoro te per come scrivi *^*

27/07/15, ore 12:17

Ok ho letto tutto ed è quello che pensavo beh sei già tra le seguite ora fatti sotto mi piace la storia mi piace il tuo modo di esporre e mi piace ancora di più notare che non ci sono errori grammaticali almeno non tanti da notarli brava al prossimo aggiornamento baci

26/07/15, ore 23:10

Ah ecco mi ricordo ora che lei fu violentata poi della festa di jose ect ect infatti ti seguivo e poi non ci sei più stata allora ricominciamo 😉😉😉😅

26/07/15, ore 22:07

Allora era uno scherzo ?? Non puoi finire una storia così :( ti prego continua... Sei brava! Molto brava :) complimenti

25/07/15, ore 01:09

Uuuuh sì la ricordo bene quella parte, che strazio :'(
Ma sono sicura che prima o poi Ana riuscirà a confidare a Christian il perché di quella cicatrice.
Bellissima la scena sotto le stelle *.*
A preestoo ♡

24/07/15, ore 21:18

Spero bene che non sia la fine della storia, potrei bruciarti il sito, non so se mi spiego! Ahahahaha scherzo... ma non troppo. Non mi puoi lasciare così, fammi scoprire cosa tormenta la cara Ana e soprattutto quale doloroso segreto nasconde il suo passato. Inoltre voglio proprio gustarmi il momento in cui torneranno insieme. Grazieeee... a presto.

24/07/15, ore 19:12

Uno sviluppo davvero inaspettato! Che dire, tu, cara, si che sai fare!
Bravissima *^*