i Cullen all'asilo
di Ci e Ci vampire Co

27/06/09, ore 00:17

belliiiiiissima quest'idea!!! siete grandiiii!! povero Edward sempre maltrattato dai suoi fratelli... ed Emmett poi!! Chissà che male il calcio di Rosalie... certo che il costume da Hulk... xD!!! siete troppo forti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! lo aspetto con ansia... ^_^ xD bacini _ki_

04/02/09, ore 19:56

Questa storia mi fa ridere un casino...sto ridendo ancora addesso!!Al pensiero di Edward con la tutina!!! Fortissimo Emmett!Lo adoro!!!continua cosi^_^

02/02/09, ore 16:00

Ciao Cara! ^-^ Ricambio la rcensione! Beh che dire, la FF l'avevo già letta ma -ma causa della mia pigrizia immonda- non ho recensito. *Cattiva Honey* E' la seconda volta che la rileggo, e mi intenerisce, ancora una volta, un sacco! PUCCI LORO! Comunque cara, stai attenta ai punti di sospensione: devono essere sempre tre! Ahhahahahaha, che cavolata!Certo che certa gente non sa proprio che fare , eh?!? xD Va bè, ora vado a fare i compiti anche io. Ci sentiamo. Ciao, un bacione. Ti voglio bene ^-^

25/01/09, ore 19:37

Ahahah XD davvero carina! Super Edward alla riscossa! *tattatàààà!*

23/01/09, ore 15:05

ma che teneri che sonoo..meraviglioso questo capitolo!!! Ahahahah sto ridendo ancora, sono troppo dolci!!!

23/01/09, ore 14:52

X°D stupenda edward superman?!?! XD grandi ragazze mi piace troppo sta f.f.

23/01/09, ore 14:28

^.^ che dolce edward!!! che carino... continuate voglio sapere tutto sui Cullen da piccoli... (Povera Esme)

22/01/09, ore 21:45

uuuuuuuuuuu che dolziiiii!!!eddino vestito da superman e emmett da hulk..!!sono troppo bellini!!*me si commuoveeee* aggiornatela prestoooo!!ihihi ciauuu bacioni!!

22/01/09, ore 20:44

ahahahahah davvero stupenda!!soprattutto l'immagine di emmett con un accendino di pailettes (già si scrive così!!) rosa in mano!!!ti giuro sto ridendo come una malata di mente!!!ahahahahah non vedo l'ora di leggere il continuo!!!bacioni!!

22/01/09, ore 20:40

22/01/09, ore 19:21

EHEHEHEH è fantastica vi prego continuate xD eheh belissima la metto tra i preferiti x3!

22/01/09, ore 18:29

be come inizio molto bello prommette mooooooooooolte cose divertenti non vedo l'ora che tu lo continui. aspetterò con impazienza ^^ baci alessia.

22/01/09, ore 18:25

come prologo è davvero divertente..mi ha incuriosito tantissimo..spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!

22/01/09, ore 18:05

questa ff si preannuncia divertente...sisi...aspetto il prossimo cap per dire di più...ciauz!!!