Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile
di StormLight94

Ciao! Ho adorato questo capitolo, anche perché mano a mano le cose stanno tornando ad un punto decisamente più ragionevole :) Inutile dire che l'idea della colonia di gatti mi ha fatto sorridere, anzi, non mi stupirei se Sheldon facesse sul serio una cosa del genere! Amy ormai sta attraversando una fase decisamente negativa, quindi non sa che fare e si avvicina a Ryan... Beh, sono sicura che ne vedremo delle belle al ricevimento! Ho adorato la parte finale perché finalmente vediamo uno Sheldon deciso a riprendersi Amy dopo aver capito la situazione, quindi ora gli toccherà sudare un po' per riaverla al suo fianco. Mi è piaciuto perché tutto è molto graduale, non c'è nulla di affrettato in questi capitoli e i personaggi sono sviluppati bene! Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà :D Complimenti ♡ Baci, Milly.

Ciao.
Anche questo capitolo è stupendo, ovviamente.
Ho adorato Sheldon e i gatti che chiama come gli Avengers ( e si, anche io li vorrei chiamare come loro). Sai, anche io pensavo Sheldon che adotta di nuovo dei gatti per non pensare ad Amy nella nona stagione ma non credo che li autori facciano rivedere una cosa già vista e poi quando erano solo amici le cose erano diverse ( come hai fatto capire anche tu nel capitolo ).
Sheldon al negozio di fumetti mi ha fatto una tenerezza e ancora di più quando ha parlato con Amy.
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà al ricevimento in cui, come hai detto, ci saranno sia Sheldon che Ryan, mi immagino una rissa tra i due per contendersi Amy.
Complimenti e baci!