Shikamaru e le sue donne
di Shizuki

23/01/09, ore 13:24

caspita, davvero complimenti per l'idea :D non vedo l'ora di veder proseguire il tuo esperimento!! (tifando silenziosamente shikatema :P)

22/01/09, ore 20:09

Ciao ^^ Adoro anche io Shikamaru, ma, ti dirò, ero indecisa se leggere o meno la tua fic, proprio perché anche io come te odio le inutili guerre tra fandom (l'importante è sostenere il proprio pair, non denigrare gli altri, è la prima regola di una fanwriter ^^). Ma tu sembri molto corretta e pacifista XD Come finirà questa storia non lo so, cioè, da come sono disposti i capitoli forse un'idea me la sono fatta, però continuerò lo stesso a leggere, hai uno stile molto piacevole e chiaro, e poi hai inserito Choji *-* io lo adoro! E lo adoro ancora di più quando è insieme a Shikamaru a tentare di fare discorsi così impegnativi ^^ Ok, aspetto il prossimo capitolo ^^ Ciao.

22/01/09, ore 19:56

Mmh...mi sono sempre posta anche io questo problema,ma tutte le volte risolvo con un: "tanto Shika,in qualche modo,si metterà con me!!!"...ovviamente non è ancora successo...ç__ç... Comunque,se proprio devi farlo mettere con qualcuno...propongo con Hinata o con Ten,perchè non ci sono molti pairing del genere (in effetti non si parlano nemmeno) e perchè io non sopporto Ino e Temari (forse perchè sei gelosa???ndTema. TACI!ndme) e non tanto come personaggi,ma perchè vogliono Shika!! Ecco,ho un'idea: potresti farlo finire con Shika che decide di rimanere scapolo a vita :D,che ne dici????? NOn badare alle mie cavolate,fa quel che vuoi,la ficcy è tua. Comunque sembra promettere molto bene,quindi dacci dentro! Ali